Speed... fotomontaggio fatto a cavolo ma comunque rende l'idea del Gayazzo!!!...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by kikka85ever????
dove vai???? uffi mi lascia sempre sola!!!!!!!!!

Kikka st? incasinato veramente... ma che devo fare?!?!...
Sei tu che stai sempre qu? sopra...
Io pi? vado avanti e meno avr? tempo... almeno fino a Natale...

va b? tanto tra poco ritorno anch'io al mio lavoro...
io sempre qui sopra???
ma che dici... stamattina non sono riuscita neanche a salutarvi per quanto ero indaffarata!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by EverlukGiuseppe... di questo non mi preoccupo affatto... ognuno ? libero di fare ci? che vuole...Originally posted by kikka85e balla... ma io sono fedele a ever...Originally posted by giuseppersever....quando il gatto non c'? il topo balla

Io fino a prova contraria mi fido... poi...

scusate ma quando ce lo dite che VI SIETE FIDANZATI???
Comment
-
scherzoOriginally posted by EverlukGiuseppe... di questo non mi preoccupo affatto... ognuno ? libero di fare ci? che vuole...Originally posted by kikka85e balla... ma io sono fedele a ever...Originally posted by giuseppersever....quando il gatto non c'? il topo balla

Comment
-
gne gne gne gne gneOriginally posted by EverlukSpeed... fotomontaggio fatto a cavolo ma comunque rende l'idea del Gayazzo!!!...
Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by ZAMBO77speed ti ammazzo!

non ce la faccio pi?!!!!!!!!!

pauhahuahu azzo mo so in due a volermi morto
Comment
-
infatti, quando ce lo diteOriginally posted by speed01Originally posted by EverlukGiuseppe... di questo non mi preoccupo affatto... ognuno ? libero di fare ci? che vuole...Originally posted by kikka85e balla... ma io sono fedele a ever...Originally posted by giuseppersever....quando il gatto non c'? il topo balla

scusate ma quando ce lo dite che VI SIETE FIDANZATI???

Comment
-
cosa???????????????????
Iscritto: 22 Lug 2004
Localit? di residenza: Grosseto - Siena
Comment
X

Comment