Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
beh potrei mettere una buona parolina anche per te.. se mi porti dove lavori..Originally posted by funaibastardo :dOriginally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..
cio? io mi paro il c**o.. e dico che siete voi a spammare..
:d :d :d :d
:d :d :d :d :d
Comment
-
minchia che gufi che siete.. mica potr? beccare ancora dei controlli..Originally posted by funaie vai pianoOriginally posted by speed01metti le cintureOriginally posted by ZAMBO77Si spamma qui?
Fuggo un'attimo in cantiere, ci si vede dopo!
Ciauz! :d
attento ai velox 
Comment
-
Originally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..
cio? io GLI paro il c**o.. e dico se lo vuole puo lasciarci spammare..
cazzo muoio stavolta
Comment
-
quande' che vieni?? :dOriginally posted by zoombeh potrei mettere una buona parolina anche per te.. se mi porti dove lavori..Originally posted by funaibastardo :dOriginally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..
Comment
-
aho la ghera ? ghera.. :d :d :d :dOriginally posted by kikka85Originally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..
bell'amico.......

Comment
-
stardo..Originally posted by speed01Originally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..
cio? io GLI paro il c**o.. e dico se lo vuole puo lasciarci spammare..
ca##o muoio stavolta

Comment
-
quando vuoi..Originally posted by funaiquande' che vieni?? :dOriginally posted by zoombeh potrei mettere una buona parolina anche per te.. se mi porti dove lavori..Originally posted by funaibastardo :dOriginally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..
Comment
-
Ragazzi vi saluto... finalmente me ne vado da quest'ufficio che oggi ho sopportato a malapena...
Scusatemi per prima ma sono giornatacce!!!...
A domani ragazzi e spammate poco!!!...
Bella stron...ta che ho detto... spammate poco...
Ciao spammoni, a domani!!!...
Comment
-
Originally posted by funaie vai pianoOriginally posted by speed01metti le cintureOriginally posted by ZAMBO77Si spamma qui?
Fuggo un'attimo in cantiere, ci si vede dopo!
Ciauz! :d
attento ai velox 
l'avete sotterrato
Comment
-
vieni pure di lunedi o di martedi che sono le serate migliori........infatti siamo chiusiOriginally posted by zoomquando vuoi..Originally posted by funaiquande' che vieni?? :dOriginally posted by zoombeh potrei mettere una buona parolina anche per te.. se mi porti dove lavori..Originally posted by funaibastardo :dOriginally posted by zoomdai ragazzi ci parlo io stasera con Gi?..

Comment
-
Comment
-
ciao viai piano metti le cinture attento ai velox attento alla pula..... :dOriginally posted by EverlukRagazzi vi saluto... finalmente me ne vado da quest'ufficio che oggi ho sopportato a malapena...
Scusatemi per prima ma sono giornatacce!!!...
A domani ragazzi e spammate poco!!!...
Bella stron...ta che ho detto... spammate poco...
Ciao spammoni, a domani!!!...
Comment
X

Comment