Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giusepperssili, ti dedico questa canzone.........The Cure - Lullaby
da premettere che me l'ha inviata Gi? su messenger, ? bellissima
Ehmm grazie ma non so che canzone sia...
Comment
-
te la invio su messenger????Originally posted by siliOriginally posted by giusepperssili, ti dedico questa canzone.........The Cure - Lullaby
Comment
-
Io ho tutto l'LP dei Cure... quello in particolare si chiama "Disintegration" nel quale ci sono brani stupendi!!!...Originally posted by giusepperste la invio su messenger????Originally posted by siliOriginally posted by giusepperssili, ti dedico questa canzone.........The Cure - Lullaby
The Picture of You ? spettacolare quanto Lullaby!!!...
Comment
-
buongiorno everOriginally posted by EverlukIo ho tutto l'LP dei Cure... quello in particolare si chiama "Disintegration" nel quale ci sono brani stupendi!!!...Originally posted by giusepperste la invio su messenger????Originally posted by siliOriginally posted by giusepperssili, ti dedico questa canzone.........The Cure - Lullaby
The Picture of You ? spettacolare quanto L
ullaby!!!...

Comment
-
Heil?!...Originally posted by speed01buongiorno everOriginally posted by EverlukIo ho tutto l'LP dei Cure... quello in particolare si chiama "Disintegration" nel quale ci sono brani stupendi!!!...Originally posted by giusepperste la invio su messenger????Originally posted by siliOriginally posted by giusepperssili, ti dedico questa canzone.........The Cure - Lullaby
The Picture of You ? spettacolare quanto L
ullaby!!!...

Comment
-
Originally posted by giusepperste la invio su messenger????Originally posted by siliOriginally posted by giusepperssili, ti dedico questa canzone.........The Cure - Lullaby
leva la firmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Comment
X

Comment