Originally posted by Everluk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by EverlukSeee v? b?... sei frocio ammettilo no?!...Originally posted by zoomno no.. mica sono gaya.. ? che lo prendevo in giro..Originally posted by EverlukE pure Zoom usa termini da checca con un'altro gay!!!...Originally posted by zoomGiorno cucciolino.. :d
Che forum di gayazzi!!!...

visto che una lo chiama cos?..

M? ? UNA che lo chiama cos?... d? la verit? che ce lo chiami tu!!!...

u? u?.. io non sono gaya.. provolone s? ma gaya no..
:d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
allora vediamo...ah ricordatevi di controllare il numero dei vostri msg e delle stelle stasera che lunedi potreste ritorvarvi una sorpresa :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Originally posted by pimkyecchime :d
giusto un salutino veloce :d .. giusto perch? sono appena diventata duemmezzo :d
e ora..
si torna a lavorare
a tutti 
complimentoni spammona...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora vediamo...ah ricordatevi di controllare il numero dei vostri msg e delle stelle stasera che lunedi potreste ritorvarvi una sorpresa :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
buon pomeriggio ragazzi!!!! sono tornata!!
stamattina non mi funzionava internet...
e mi sono persa tutto il discorso!!
chi ? che mi fa un riassunto veloce delle ultime 20 pagine??
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2allora vediamo...ah ricordatevi di controllare il numero dei vostri msg e delle stelle stasera che lunedi potreste ritorvarvi una sorpresa :d :d :d :d :d :d :d :d :d
gio ti meniamo :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
noi puoi speedOriginally posted by speed01Originally posted by gio rsv-ps2allora vediamo...ah ricordatevi di controllare il numero dei vostri msg e delle stelle stasera che lunedi potreste ritorvarvi una sorpresa :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
azz vero.. per fare un assalto a gio con tutte le guardie del corpo che avr? non basterebbe un esercito intero :d :d :d :d :d :dOriginally posted by gio rsv-ps2noi puoi speedOriginally posted by speed01Originally posted by gio rsv-ps2allora vediamo...ah ricordatevi di controllare il numero dei vostri msg e delle stelle stasera che lunedi potreste ritorvarvi una sorpresa :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
Il provolone ? solo una copertura alla tua facciata da gayazzo!!!...Originally posted by zoomOriginally posted by EverlukSeee v? b?... sei frocio ammettilo no?!...Originally posted by zoomno no.. mica sono gaya.. ? che lo prendevo in giro..Originally posted by EverlukE pure Zoom usa termini da checca con un'altro gay!!!...Originally posted by zoomGiorno cucciolino.. :d

Comment
-
Mi hai fatto morire di crepacuore!!!...Originally posted by kikka85buon pomeriggio ragazzi!!!! sono tornata!!
stamattina non mi funzionava internet...
e mi sono persa tutto il discorso!!
chi ? che mi fa un riassunto veloce delle ultime 20 pagine??
Comment
-
no no.. ti ricordo che mi chiamo Luciano.. proprio come te.. e un Luciano non pu? essere gaya.. al massimo provolone... :d :dOriginally posted by EverlukIl provolone ? solo una copertura alla tua facciata da gayazzo!!!...Originally posted by zoomOriginally posted by EverlukSeee v? b?... sei frocio ammettilo no?!...Originally posted by zoomno no.. mica sono gaya.. ? che lo prendevo in giro..Originally posted by EverlukE pure Zoom usa termini da checca con un'altro gay!!!...Originally posted by zoomGiorno cucciolino.. :d

Comment
-
Io spammo?!... io sono un bravo utente!!!...Originally posted by speed01ma quanto caxxo spammi ever??? min***a che velocit?, la sara ti ha ricaricato bene vedo
La mia Kikka mi ha fatto rinascere!!!... l'adoro!!!...
Comment
X

Comment