Originally posted by speed01
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gio rsv-ps2speed non penso che l'hai letta sui baci peruguna perche' troppo lunga,ma non penso che sia roba tua lo stessoOriginally posted by speed01Originally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....
:d
imparate tutti barboni :d

ti giuro gio sta frase l'ho detta alla mia morosa mentre guardavamo i fuochi d'artificio...
va che per ste cose io ci so portato
poi perugina non peruguna
Comment
-
Originally posted by Everlukma sei fidanzato... tacchinatore spammone!!!!Originally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....

zitto spione :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda che sei una vergogna per gli uomini...zerbino che non sei altro,mica per far star bene una persona devi portarla in elicottero,champagne e caviale :d :d :d :d ,a volte bisognerebbe anche star zittiOriginally posted by speed01per te questo ed altro cara. non confonderti con chi ti tradda da comune donna, io ti tratto da dea perch? tale sei.. sarei incantato dalla tua bellezza ed onorato di averti al mio tavoloOriginally posted by pimkysono allibitaOriginally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....

Comment
-
il tuo ex avatar me lo diceOriginally posted by ZAMBO77Speed non venire a rompere! Ormai la Federica mi ha detto di si! Poi ki ti dice ke io non gli faccio passare una serata migliore!
Allora alle 20.30 arrivo!

Comment
-
Originally posted by siliOriginally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....

Comment
-
Originally posted by pimkyhai perso il trenoOriginally posted by zoomehi allora finita di broccolare con pimky...
Pimky non resisto per? senza di te...
stasera ti ci porto io fuori a mangiare...
E come sempre dopo c'? il dopo cena..
:d :d

comunque ho lasciato pimky.. solo perch? lei ? fidanzata.. e non mi andava di fare solo l'amante...
Comment
-
zitto gio mi stai facendo scoppia dal rideOriginally posted by gio rsv-ps2guarda che sei una vergogna per gli uomini...zerbino che non sei altro,mica per far star bene una persona devi portarla in elicottero,champagne e caviale :d :d :d :d ,a volte bisognerebbe anche star zittiOriginally posted by speed01per te questo ed altro cara. non confonderti con chi ti tradda da comune donna, io ti tratto da dea perch? tale sei.. sarei incantato dalla tua bellezza ed onorato di averti al mio tavoloOriginally posted by pimkysono allibitaOriginally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....

qua mi licenziano
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
strunz ho l'influenza,scusa se sbaglio a scrivere ogni tantoOriginally posted by speed01Originally posted by gio rsv-ps2speed non penso che l'hai letta sui baci peruguna perche' troppo lunga,ma non penso che sia roba tua lo stessoOriginally posted by speed01Originally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....
imparate tutti barboni :d

ti giuro gio sta frase l'ho detta alla mia morosa mentre guardavamo i fuochi d'artificio...
va che per ste cose io ci so portato
poi perugina non peruguna
Comment
-
strunz ho l'influenza,scusa se sbaglio a scrivere ogni tanto
bastaaaaaaaa
ma che scrivi con il naso?
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
ah si???sei un barbone,ti annulli davanti ad una ragazza,un muro ha piu orgoglio di teOriginally posted by speed01
zitto gio mi stai facendo scoppia dal ride
qua mi licenziano

Comment
-
quoto!Originally posted by gio rsv-ps2guarda che sei una vergogna per gli uomini...zerbino che non sei altro,mica per far star bene una persona devi portarla in elicottero,champagne e caviale :d :d :d :d ,a volte bisognerebbe anche star zittiOriginally posted by speed01per te questo ed altro cara. non confonderti con chi ti tradda da comune donna, io ti tratto da dea perch? tale sei.. sarei incantato dalla tua bellezza ed onorato di averti al mio tavoloOriginally posted by pimkysono allibitaOriginally posted by speed01pimky lascia sta sti frociazzi ti porto io.... ristorante lussuoso cena con aragosta caviale e quel che vuoi dopo cena prenotiamo un elicottero e ci guardiamo insieme la citt? sottostante illuminata che si risplende nei tuoi bellissimi occhi....

Vedi speed anke se io sono un povero barbone e non ho i soldi, ha scelto di uscire con me, quindi tu stasera vai a pescare ke io esco a cena! :d
Comment
-
azz mi s'? impermalita la siliOriginally posted by gio rsv-ps2ah si???sei un barbone,ti annulli davanti ad una ragazza,un muro ha piu orgoglio di teOriginally posted by speed01
zitto gio mi stai facendo scoppia dal ride
qua mi licenziano

Comment
X

Comment