lunedi' del cazzo. m sento pure male.. ma fanculo proprio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
mi sento proprio male, ho un malditesta veramente atroce, mi prendono delle fitte talmente forti che mi viene da chiudere gli occhi, ho un maldistomaco tremendo se mi ci dassero una 50 ina di zampate mi farebbe meno male. mi sento fiacco oggi mi sento male insomma. speriamo che passi senno nel pomeriggio sto a casa
Comment
-
mi spiace... speriamo passi in fretta!!!!!!!!!!!Originally posted by speed01mi sento proprio male, ho un malditesta veramente atroce, mi prendono delle fitte talmente forti che mi viene da chiudere gli occhi, ho un maldistomaco tremendo se mi ci dassero una 50 ina di zampate mi farebbe meno male. mi sento fiacco oggi mi sento male insomma. speriamo che passi senno nel pomeriggio sto a casa
Comment
-
ma luk?
ci siamo sentiti per telefono sabato mattina 5 secondi. lui immerso nel traffico io nella Grosseto - Siena senza auricolare...
sto spammone malefico
Comment
-
ah bho... oggi ancora non l'ho sentito!!! avr? da fare a lavoro!!!!!!Originally posted by speed01ma luk?
ci siamo sentiti per telefono sabato mattina 5 secondi. lui immerso nel traffico io nella Grosseto - Siena senza auricolare...
sto spammone malefico
Comment
-
a proposito.......Originally posted by kikka85ah bho... oggi ancora non l'ho sentito!!! avr? da fare a lavoro!!!!!!
Comment
X

Comment