Originally posted by zoom
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
spamma che passano tutte le paureOriginally posted by ALOISIAio sn quasi maresciallo, nn temo nessuno, cmq grazie
quella di zoom rimane ? gay quindi noi abbiamo paura che ci volgia inchiappettare
sto frociazzo

zoom lontano dai nostri posteriori
Comment
-
straquotoOriginally posted by kikka85avvertirla del tuo essere provolone!!!!!!!!!
ma no aloisia tranquilla lui ? fidanzato con zambo!!!!!!!

Comment
-
mo ti fai pure difende!!!!!!!!Originally posted by zoomavevo letto dopo nel tuo post.. azz. complimentoni.. allora mi difendi tu ?

le donne dovrebbero sensirsi protette dagli uomini che hanno accanto e tu invece ti fai pure protegge!!!!!!!!!!!
Comment
-
beh ma lei ? maresciallo.. e non vuole essere protetta.. quindi ne approfitto e mi faccio proteggere io..Originally posted by kikka85mo ti fai pure difende!!!!!!!!
le donne dovrebbero sensirsi protette dagli uomini che hanno accanto e tu invece ti fai pure protegge!!!!!!!!!!!

Comment
-
giusto le checche possono farlo!!!!!!!!!Originally posted by zoombeh ma lei ? maresciallo.. e non vuole essere protetta.. quindi ne approfitto e mi faccio proteggere io..

Comment
-
azz.. bodyguard... non s? se si scrive cos?...Originally posted by ALOISIAnn sn ancora maresciallo, lo stato nn mi paga ancora, quindi....lavoro in proprio, x ora
ok ok ti recluto...
Comment
-
zoom sei quasi a 10,000 maledetto
diventerai smanettonazzo fra poco!
noi siamo stati declassati tutti a superbiker
Comment
X

Comment