ma i miei messaggi lievitano da soli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Classifica spammoni ddg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
e io lo prendo a dicembre... fresco fresco... a febbraio quello da istruttrice e inoltre ho 2 brevetti di sincronizzato e in acqua so fa pure le acrobazie!!!!!!!!Originally posted by speed01sisi credici... l'importante ? che ce credi... ho pure il brevetto de bagnino pensa un po

preso e mai utilizzato
Comment
-
Originally posted by speed01poi guarda che ho 50 metri di sagola nel fucile vuoi scommettere che ti prendo
La prendi la prendi... ? una sega in acqua!!!...
Comment
-
mo ti posto il modello di fucile con tui ti sparoOriginally posted by kikka85e io lo prendo a dicembre... fresco fresco... a febbraio quello da istruttrice e inoltre ho 2 brevetti di sincronizzato e in acqua so fa pure le acrobazie!!!!!!!!

Comment
-
Guarda che a febbraio non prendi nulla... diciamo che cominci il corso... poi dopo due o tre mesi forse si vedr?!!!... prima f? il corso e gli esami...Originally posted by kikka85e io lo prendo a dicembre... fresco fresco... a febbraio quello da istruttrice e inoltre ho 2 brevetti di sincronizzato e in acqua so fa pure le acrobazie!!!!!!!!

Comment
-
ma devi correggermi tutto...Originally posted by EverlukGuarda che a febbraio non prendi nulla... diciamo che cominci il corso... poi dopo due o tre mesi forse si vedr?!!!... prima f? il corso e gli esami...
il corso dura 2 mesi e a febbraio inizia quindi a aprile dovrei averlo... va bene cos???????? e poi con te non ci parlo... ? inutile!!!!!!!!!
Comment
X

Comment