Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sisi credici... l'importante ? che ce credi... ho pure il brevetto de bagnino pensa un po
preso e mai utilizzato
e io lo prendo a dicembre... fresco fresco... a febbraio quello da istruttrice e inoltre ho 2 brevetti di sincronizzato e in acqua so fa pure le acrobazie!!!!!!!!
e io lo prendo a dicembre... fresco fresco... a febbraio quello da istruttrice e inoltre ho 2 brevetti di sincronizzato e in acqua so fa pure le acrobazie!!!!!!!!
Guarda che a febbraio non prendi nulla... diciamo che cominci il corso... poi dopo due o tre mesi forse si vedr?!!!... prima f? il corso e gli esami...
Guarda che a febbraio non prendi nulla... diciamo che cominci il corso... poi dopo due o tre mesi forse si vedr?!!!... prima f? il corso e gli esami...
ma devi correggermi tutto... il corso dura 2 mesi e a febbraio inizia quindi a aprile dovrei averlo... va bene cos???????? e poi con te non ci parlo... ? inutile!!!!!!!!!
Comment