Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
nel caso della 24 ore (come in tutte le gare di durata) devi giocare in modalit? manager aumentando lo scorrere del tempo al massimo ma devi lasciare la play accesa. se hai un mezzo abbastanza performante puoi montargli gomme durissime, mettere un ritmo medio e stai tranquillo che la gara la vinci. un metodo un p? squallido per? non c'? modo di salvare
no ragazzi..in modalita' "manager" mi ammazzano...se gioco io gli do 3/4 secondi a giro ma nn ho nessuna intenzione di stare 24 ore davanti alla play!!!! io uso una nissan da gara del 2002 portata a 1070cv circa...ma il "nemico" ha auto apposite per le gare di durata (prototiti tutti carenati e con serbatoi super capienti)...possibile che ho vinto tutte le gare che ci sono e nn mi ha regalato manco una vettura stile "24 ore di Le Mans"
prova a vincere i trofei monomarca mercedes, li ti danno le macchine giuste.
fammi sapere come va
UP UP UP...coraggio gente aiutate q,sto povero figliuolo !!!!
guarda che la soluzione te l'ho data io eh
almeno, io ho fatto cos? e ho vinto facilmente.
oppure mi viene un dubbio: sei capace di usare la modalit? manager o hai imparato da autodidatta? perch? de mi dici che quando guidi tu vinci facilmente mentre in modalit? manager non vinci forse ? meglio che ti leggi le istruzioni
UP UP UP...coraggio gente aiutate q,sto povero figliuolo !!!!
guarda che la soluzione te l'ho data io eh
almeno, io ho fatto cos? e ho vinto facilmente.
oppure mi viene un dubbio: sei capace di usare la modalit? manager o hai imparato da autodidatta? perch? de mi dici che quando guidi tu vinci facilmente mentre in modalit? manager non vinci forse ? meglio che ti leggi le istruzioni
be guarda , considera che ho giocato e finito tutti e 3 i giochi precendenti ed ho vinto tutte le gare disponibili ..quindi mi considero abbastanza esperto..la modalita' manager l'ho usata alcune volte e quando il mezzo lo permetteva ho vinto!
Mi sono documentato e per vincere la famosa F1 bisogna vincere la 24 ore del Nurburbring.... ma prima devo trovare un'auto adatta allo scopo.
Provero' a vedere i trofei monomarca AUDI dove in palio c'e una audi quattro "LE MANS" :d :d
ma i monomarca mercedes li hai fatti? ti dico che li hai le macchine giuste.
con la F1 che vinci poi calcola che la puoi usare per fare le gare del trofeo solo se hai l'ultima patente
ma i monomarca mercedes li hai fatti? ti dico che li hai le macchine giuste.
con la F1 che vinci poi calcola che la puoi usare per fare le gare del trofeo solo se hai l'ultima patente
nei monomarca mercedes si vince la CLK da preparata per il DTM, un mezzo insufficiente per vincere le gare di durata ...
comunque ho vinto tutte le gare del trofeo " PRINCIPIANTE, PROFESSIONISTA ed ESTREMO" :d mi manca solo la gara con le F1, quindi ho tutte le patenti
finalmente ho risolto l'arcano mistero.... sono a 16 ore nella gara di durata del nurburbring con 4 giri di vantaggio sul secondo!!!
Il motivo ? presto detto: IN QUELLA GARA SPECIFICA IL LIVELLO DEI CONCORRENTI E' DECISAMENTE MEDIOCRE, ovvero le auto dei concorrenti sono tutte auto con livello di preparazione MEDIO, da DTM diciamo con circa 450cv...io sto facendo la gara con la mia fida nissan race car da 1072cv
Oggi pomeriggio dovrebbe essere tutto finito
finalmente ho risolto l'arcano mistero.... sono a 16 ore nella gara di durata del nurburbring con 4 giri di vantaggio sul secondo!!!
Il motivo ? presto detto: IN QUELLA GARA SPECIFICA IL LIVELLO DEI CONCORRENTI E' DECISAMENTE MEDIOCRE, ovvero le auto dei concorrenti sono tutte auto con livello di preparazione MEDIO, da DTM diciamo con circa 450cv...io sto facendo la gara con la mia fida nissan race car da 1072cv
Oggi pomeriggio dovrebbe essere tutto finito
se come sostieni hai vinto tutte le gare possibili ed immaginabili, non capisco come mai un intenditore di auto come te non si ? acquistato un Audi R8 per Le Mans. Per il misero costo di 4.500.000 te la porti a casa e anzi dopo avere fatto la prima delle due endurance di Le Mans te ne regalano una..
e poi non mi venite a dire che date quattro secondi al giro a Le Mans...non ci crede nessuno. Il volante ? talmente duro da tenere sul rettilineo delle Hunadieres che dopo 10 giri hai l'acido lattico a mille.
se come sostieni hai vinto tutte le gare possibili ed immaginabili, non capisco come mai un intenditore di auto come te non si ? acquistato un Audi R8 per Le Mans. Per il misero costo di 4.500.000 te la porti a casa e anzi dopo avere fatto la prima delle due endurance di Le Mans te ne regalano una..
e poi non mi venite a dire che date quattro secondi al giro a Le Mans...non ci crede nessuno. Il volante ? talmente duro da tenere sul rettilineo delle Hunadieres che dopo 10 giri hai l'acido lattico a mille.
Meno bugie pliz....
se leggi bene cosa ho scritto , ho detto che ho vinto tutte le gare del livello PRINCIPIANTE, PROFESSIONISTA ED ESTREMO(meno la gara di F1 , visto che nn avevo l'auto)...ho circa 2.000.000 di crediti e per arrivare alle cifre che hai scritto tu devi vincere le gare gare di durata di 24 ore, che hanno un montepremi di 1.200.000 crediti e poi delle gare di durata nn mi frega assolutamente nulla... volevo solo vincere la F1! COMUNQUE HO FINITO LA 24 ore del NURBURBRING, ho vinto i 1.200.000crediti e mi ha regalato la F1
Comment