Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tutto un complotto sui Go-kart..
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
se invece di fare sempre e solo il teNNIco nelle tue sezioni,daresti un occhiata a ritrovi e giri ogni tanto scopriresti che ci sono cose che puoi fare anche tu con noi
-
ricchi del cavolo!!!Originally posted by golf2000bravo..io sar? a tenerife per 2 settimane...Originally posted by Ayrtonooooooohhhh. finalmente tornato...tutta la mattina in agenzia viaggi.....ho prenotato x Maiorca...!!!!

Comment
-
raga che dire non mi funzionavano i freni ieri e la laura non mi faceva passare...cmq che dire alla prossima giro nel gruppo 2 e vi svernicio
diego verso le 18.30 sono da te per il lavorino che ti chiedevo ieri sera
cmq hai proprio ragione e' pulita
salutami la canalis quando vai in ferie nel hotel 7 stelle fatto apposta per te e gio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by andypdiego verso le 18.30 sono da te per il lavorino che ti chiedevo ieri sera
fate schifo,dico solo questo
Comment
-
Invece di fare i lavoretti del cazzo perch? non ti prendi ste minchia di carene e giri a rijeka, tanto si giriamo una giornata sola...Originally posted by andypraga che dire non mi funzionavano i freni ieri e la laura non mi faceva passare...cmq che dire alla prossima giro nel gruppo 2 e vi svernicio
diego verso le 18.30 sono da te per il lavorino che ti chiedevo ieri sera
cmq hai proprio ragione e' pulita
salutami la canalis quando vai in ferie nel hotel 7 stelle fatto apposta per te e gio
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
azz,abbiamo anche il grande mav oggiOriginally posted by MAVERICK72Ragaaaa! Grazie a tutti x la splendida serata!! Vi amo...CANCELLI!!!
Lampssssssssssssssssssssssssssssssss

Comment
X

Comment