Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

360 Modena vs 1000 due ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

360 Modena vs 1000 due ruote

Ieri sera, in una serata tra ex-compagni di universit? (ormai compagni di moto ), si ? intavolato da solo il discorso di moto, macchine e velocit? massime!
    Un amico conosce uno che ha pi? soldi del berlusca e possiede una 360 modena KITTATA ed un maserati 302 o 320 non ricordo.
    Comunque fatto sta che sta 360 kittata ha 456 cv misurati sui rulli.
    Dice che sto tizio ha amici con le moto (non del mio gruppo) e, partendo da fermi, sui 140 sorpassa un R1, e di ripresa va meglio: affiancati a 200 non c'? storia!
    Noi non ci abbiamo creduto, soprattutto perch? se si pensa ad una motogp che sul rettifilo del Mugello fa anche 360 e una Formula uno 330 mi pare, non ci dovrebbe essere storia.
    Si ritorna sempre a sti discorsi tra macchine e moto... ma una cosa ? certa:
    la moto costa max 15 mila leuri, non posso immaginare il costo di una 360modena kittata!

• Font Size
    Se si riferisce sul dritto secondo ti ha raccontato un sacco di fregnacce! In foto e video tempo fa c'era un video con partenza da fermo tra moto, macchina e aereo! I primi metri non c? storia!

Comment

• Font Size
      infatti parla di ripresa a 200 e dopo i 140 e secondo me ? vero :d

Comment

• Font Size
        ...a nardo' qualche anno fa fecero un test tra una lamborghini diablo e alcune moto,tra le quali,suzuky hayabusa e kawa zx12,bhe la lambo vinse,ma solo all'altezza del nono chilometro (nardo misura 12 chilometri)riusci a sorpassare l'hayabusa ,cmq se a 200 all'ora non c'e storia,sta ferrari deve viaggiare un gran tanto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2
            ...a nardo' qualche anno fa fecero un test tra una lamborghini diablo e alcune moto,tra le quali,suzuky hayabusa e kawa zx12,bhe la lambo vinse,ma solo all'altezza del nono chilometro (nardo misura 12 chilometri)riusci a sorpassare l'hayabusa ,cmq se a 200 all'ora non c'e storia,sta ferrari deve viaggiare un gran tanto

Scommetto che i mezzi sono tutti tuoi...

Comment

• Font Size
              Bhe, c'? la prova sui 400 metri da fermo che parla chiaro.
              Un R1 impiega poco piu di 10 sec e esce a 230 o piu.
              Le auto piu cazzute son sui 12 secondi sui 400 metri (ferrari enzo e murcielago, no mezze seghe da 450 cavalli)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1
                Bhe, c'? la prova sui 400 metri da fermo che parla chiaro.
                Un R1 impiega poco piu di 10 sec e esce a 230 o piu.
                Le auto piu cazzute son sui 12 secondi sui 400 metri (ferrari enzo e murcielago, no mezze seghe da 450 cavalli)
                Eccal?!

Comment

• Font Size
                  Si, credo che sia molto kittata sta 360 modena, per? non posso pensare che una R1 a 200 sia una lumaca... soprattutto se sei in 3a

Comment

• Font Size
                    Una moto supersportiva 2004 fa i 200 km/h da fermo in 7 secondi, una ferrari 460 di serie in 10, quindi la prima ? una cazzata...

... per quanto riguarda la ripresa dai 200, considerando ke il cx di una moto ? peggio di quello di un tir forse ? vero...

Comment

• Font Size
                      La moto ? sempre la moto... poi possono modificare i carri quanto vogliono ma la moto ? la moto!!!...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by valern
                        Si, credo che sia molto kittata sta 360 modena, per? non posso pensare che una R1 a 200 sia una lumaca... soprattutto se sei in 3a
                        la ripresa si intende nella marcia pi? alta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by valern
                          esatto,io con il mio catenaccio ad un semaforo con seguente rettilineo di 2 chilometri ho fatto uno sparo con un 360 modena lasciandogli anche lo spazio per passare,lo sentivo che era dietro e che se mollavo il gas mi sedevo sul suo cofano,pero' alla rotonda ci sono arrivato prima io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF
                            una ferrari 460 di serie
                            Scusa mik...? un nuovo modello? :d

Comment

• Font Size
                              Ho visto una prova tra la ferrari da F1 e la Yamaha di Valentino non ricordo in quale circuito e la Yamaha prendeva un paio di secondi, poi non so.

Comment

X
                              Working...
                              X