Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

360 Modena vs 1000 due ruote

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by armadillosiberiano

per quanto riguarda il discorso F1-motoGP ? vero che le moto raggiungono velocit? + alte...ma le F1 le raggiungono subito!!!!
    senza contare che la percorrenza di curva e nettamente a favore della F1
    esatto, infatti tempo fa quando la ducati fece il vecchio record di velocit? al mugello, de adamic ( pro f1 e a mio pare gli stanno sul cazzo le moto) parlava della percorrenza di schumacher alle due arrabbiate e se nn ricordo male era intorno ai 250 o giu di li mentre un mato gp le fa molto + piano

Comment

• Font Size
      Re: 360 Modena vs 1000 due ruote

Originally posted by Lele-R1-Crash
      Originally posted by valern
      Ieri sera, in una serata tra ex-compagni di universit? (ormai compagni di moto ), si ? intavolato da solo il discorso di moto, macchine e velocit? massime!
      Un amico conosce uno che ha pi? soldi del berlusca e possiede una 360 modena KITTATA ed un maserati 302 o 320 non ricordo.
      Comunque fatto sta che sta 360 kittata ha 456 cv misurati sui rulli.
      Dice che sto tizio ha amici con le moto (non del mio gruppo) e, partendo da fermi, sui 140 sorpassa un R1, e di ripresa va meglio: affiancati a 200 non c'? storia!
      Noi non ci abbiamo creduto, soprattutto perch? se si pensa ad una motogp che sul rettifilo del Mugello fa anche 360 e una Formula uno 330 mi pare, non ci dovrebbe essere storia.
      Si ritorna sempre a sti discorsi tra macchine e moto... ma una cosa ? certa:
      la moto costa max 15 mila leuri, non posso immaginare il costo di una 360modena kittata!

le MOTOGP sul rettiflo del Muggio fanno max 321 segnato da Capirossi e non 360 come dici tu.

La formula non so che velocita' di punta abbia ma e' sicuro che danno alle motogp circa 30-40 secondi ad ogni circuito !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Resta che una macchina per superare le prestazioni di una moto ha bisogno di moltissimi Cv ...
      non ? detto...per stare sdavanti sul dritto si...ma per per giarare in circuito l'elise ? la dimostrazione che npn ? necessaria solo la potenza!!!

Comment

• Font Size
        Re: 360 Modena vs 1000 due ruote

Originally posted by armadillosiberiano
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Ieri sera, in una serata tra ex-compagni di universit? (ormai compagni di moto ), si ? intavolato da solo il discorso di moto, macchine e velocit? massime!
        Un amico conosce uno che ha pi? soldi del berlusca e possiede una 360 modena KITTATA ed un maserati 302 o 320 non ricordo.
        Comunque fatto sta che sta 360 kittata ha 456 cv misurati sui rulli.
        Dice che sto tizio ha amici con le moto (non del mio gruppo) e, partendo da fermi, sui 140 sorpassa un R1, e di ripresa va meglio: affiancati a 200 non c'? storia!
        Noi non ci abbiamo creduto, soprattutto perch? se si pensa ad una motogp che sul rettifilo del Mugello fa anche 360 e una Formula uno 330 mi pare, non ci dovrebbe essere storia.
        Si ritorna sempre a sti discorsi tra macchine e moto... ma una cosa ? certa:
        la moto costa max 15 mila leuri, non posso immaginare il costo di una 360modena kittata!

le MOTOGP sul rettiflo del Muggio fanno max 321 segnato da Capirossi e non 360 come dici tu.

La formula non so che velocita' di punta abbia ma e' sicuro che danno alle motogp circa 30-40 secondi ad ogni circuito !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Resta che una macchina per superare le prestazioni di una moto ha bisogno di moltissimi Cv ...
        non ? detto...per stare sdavanti sul dritto si...ma per per giarare in circuito l'elise ? la dimostrazione che npn ? necessaria solo la potenza!!!
        si concordo ...

e' un po' come mettere una 250Gp e una R1 ... da delle legnate pur avendo 90Cv in meno !
        Penso sia la stessa cosa nelle macchine .

Comment

• Font Size
          esatto!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ste80ge
            E comunque le nostre amate supersportive sono molto pi? simili a una MotoGP di quanto non lo sia una F50 con una Formula1!!!!
            E io che ho detto?! :d

Comment

• Font Size
              Comunque vada io per ora mi tengo la mia 600ina e mi diverto, perch? sul dritto ci corrono solo i fermoni!!!

Comment

• Font Size
                Comunque vada io per ora mi tengo la mia 600ina e mi diverto, perch? sul dritto ci corrono solo i fermoni!!!
                i fermoni e i fighetti con la ferrari

Comment

X
                Working...
                X