...VORREI FARLO....ma non so decidermi dove....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIERCING
Collapse
X
-
Originally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?
labbro mi sa di fastidioso.. ombelico in un uomo non mi piace.. e capezzolo mi fa senso..
Comment
-
Originally posted by linny81Pga me piase sulla panza :d per? c'ho fifa fifetta
st? pensando al naso... per? c'ho fifa fifettaquindi faccio un altro tatoo forse :d piccino picci?
al momento mi ? scesa una lacrimuccia ma di reazione,non per dolore
Comment
-
Originally posted by pimkyOriginally posted by duckOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?
labbro mi sa di fastidioso.. ombelico in un uomo non mi piace.. e capezzolo mi fa senso..
Comment
-
sulla lingua mi ispira ma mi sa che fa un male bestia
- al labbro per una settimana avrai le labbra tipo nina moric
- alla lingua per dieci giorni circa parlerai come quello della pubblicit? del videotelefono (fei belliffima.. :d ), e non potrai mangiare roba solida se non stando molto attento e niente alcool.
Ma se ti piacciono ? un p? di sacrificio e nient'altro!
Comment
-
Originally posted by duckOriginally posted by pimkyOriginally posted by duckOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?
una mia amica l'aveva fatto.. le aveva fatto infezione ed ? finita al pronto soccorso perch? di notte la lingua si ? gonfiata e non respirava pi?
..ovvio che non ? regola ma pu? capitare.. e comunque che fastidio deve dare!!!
oltre al fatto che appena fatto il buco ho sentito che non puoi mangiare e bere determinate cose.. perch? alla fine ? una ferita aperta..
Comment
X
Comment