...VORREI FARLO....ma non so decidermi dove....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PIERCING
Collapse
X
-
appunto....naso no perch? l'ho gi? fatto...o soppraciglio, labbro, ombelico o capezzolo.....non mi so decidereOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?

Comment
-
sopracciglioOriginally posted by duckappunto....naso no perch? l'ho gi? fatto...o soppraciglio, labbro, ombelico o capezzolo.....non mi so decidereOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?

labbro mi sa di fastidioso.. ombelico in un uomo non mi piace.. e capezzolo mi fa senso..
Comment
-
al naso non fa male.. a me l'avevano fatto con la "pistola" con cui fanno i buchi classici alle orecchie.Originally posted by linny81Pga me piase sulla panza :d per? c'ho fifa fifetta
st? pensando al naso... per? c'ho fifa fifetta
quindi faccio un altro tatoo forse :d piccino picci?
al momento mi ? scesa una lacrimuccia ma di reazione,non per dolore
Comment
-
sulla lingua mi ispira ma mi sa che fa un male bestiaOriginally posted by pimkysopracciglioOriginally posted by duckappunto....naso no perch? l'ho gi? fatto...o soppraciglio, labbro, ombelico o capezzolo.....non mi so decidereOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?

labbro mi sa di fastidioso.. ombelico in un uomo non mi piace.. e capezzolo mi fa senso..
Comment
-
Io ne ho due, oltre a quelli all'orecchio..ne ho uno sul labbro inferiore a destra e uno sulla lingua, credimi che se hai un minimo di sopportazione del dolore ed il piercer ? bravo non senti nulla, unica contoindicazione ? che:sulla lingua mi ispira ma mi sa che fa un male bestia
- al labbro per una settimana avrai le labbra tipo nina moric
- alla lingua per dieci giorni circa parlerai come quello della pubblicit? del videotelefono (fei belliffima.. :d ), e non potrai mangiare roba solida se non stando molto attento e niente alcool.
Ma se ti piacciono ? un p? di sacrificio e nient'altro!
Comment
-
noooooooooo lingua noooooooooooOriginally posted by ducksulla lingua mi ispira ma mi sa che fa un male bestiaOriginally posted by pimkysopracciglioOriginally posted by duckappunto....naso no perch? l'ho gi? fatto...o soppraciglio, labbro, ombelico o capezzolo.....non mi so decidereOriginally posted by ZAMBO77Sul naso?
Sul capezzolo?

una mia amica l'aveva fatto.. le aveva fatto infezione ed ? finita al pronto soccorso perch? di notte la lingua si ? gonfiata e non respirava pi?
..ovvio che non ? regola ma pu? capitare.. e comunque che fastidio deve dare!!!
oltre al fatto che appena fatto il buco ho sentito che non puoi mangiare e bere determinate cose.. perch? alla fine ? una ferita aperta..
Comment
X

Comment