perci? nn vado a mare per evitare denunce penali.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Topless
Collapse
X
-
nooooooooooo scherzi??????????Originally posted by FoglioEh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

Scommetto che godresti a stare in topless, con tutti i maschietti che ti guardano...
sono troppo timida e riservata
,non l'ho mai fatto in vita mia e mai lo far?!
e onestamente avere troppi occhi addosso mi da fastidio e mi mette a disagio..
Comment
-
Originally posted by FUOCOOddio la ragazza che fa la pubblicit? dei solari Bilboa non vi piace?

Peccato che gnocche cos? sulle nostre spiagge non ce le trovi neanche a pagarle oro...
Soltanto seni a forma di orecchie di coooker... a fava sbrusata... oppure a borraccia di pelle di daino!!!... blehaaaa....
Comment
-
Non ci credo che ti dia tutto questo disagio essere guardata!!!... non ? donna un comportamento cos?... a voi piace pavoneggiarvi!!!...Originally posted by pimkynooooooooooo scherzi??????????Originally posted by FoglioEh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

Scommetto che godresti a stare in topless, con tutti i maschietti che ti guardano...
Comment
-
Aaaaaah, sei una timidona, eh???Originally posted by pimkynooooooooooo scherzi??????????Originally posted by FoglioEh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

Una donna in topless pu? essere molto sensuale, secondo me...
Come ha detto Fuoco, la ragazza Bilboa mi inspira di brutto...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by FUOCOOddio la ragazza che fa la pubblicit? dei solari Bilboa non vi piace?

Peccato che gnocche cos? sulle nostre spiagge non ce le trovi neanche a pagarle oro...
Soltanto seni a forma di orecchie di coooker... a fava sbrusata... oppure a borraccia di pelle di daino!!!... blehaaaa....

...cmq PENSAVO CHE TOPLESS .. significasse "SENZA TOPA" o "TOPA LESSATA" :d
Comment
-
ho scritto "troppi occhi addosso".. ? chiaro che un minimo faccia piacere,non lo nego assolutamente.Originally posted by EverlukNon ci credo che ti dia tutto questo disagio essere guardata!!!... non ? donna un comportamento cos?... a voi piace pavoneggiarvi!!!...Originally posted by pimkynooooooooooo scherzi??????????Originally posted by FoglioEh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

solo che se mi immagino in topless e mi immagino gli sguardi di chiunque (dal 28 al 60enne) sempre addosso mi darebbe un enorme fastidio
Comment
-
Questa ? bellissima!!!...Originally posted by ponteHRCOriginally posted by EverlukOriginally posted by FUOCOOddio la ragazza che fa la pubblicit? dei solari Bilboa non vi piace?

...cmq PENSAVO CHE TOPLESS .. significasse "SENZA TOPA" o "TOPA LESSATA" :d
Comment
-
si pu? essere molto sensuale,senza dubbio.. ma io non l'ho mai fatto..Originally posted by FoglioAaaaaah, sei una timidona, eh???Originally posted by pimkynooooooooooo scherzi??????????Originally posted by FoglioEh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

Una donna in topless pu? essere molto sensuale, secondo me...
Come ha detto Fuoco, la ragazza Bilboa mi inspira di brutto...
Comment
-
WE ..ABBIAMO TROVATO LA PAROLA MAGICA X FARTI RESUSCITARE? :d ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZE ZIZZEOriginally posted by ale1000Originally posted by NitronoriIl topless va bene con donne che se lo possono permettere... Non con zizze che arrivano alle ginocchia...
Esatto....
Comment
-
Perch? proprio dal 28enne al 60enne?!?!...Originally posted by pimkyho scritto "troppi occhi addosso".. ? chiaro che un minimo faccia piacere,non lo nego assolutamente.Originally posted by EverlukNon ci credo che ti dia tutto questo disagio essere guardata!!!... non ? donna un comportamento cos?... a voi piace pavoneggiarvi!!!...Originally posted by pimkynooooooooooo scherzi??????????Originally posted by FoglioEh, va l?...Voi donne siete narcisiste in modo pazzasco...Originally posted by pimkyTOPLESS???
...

solo che se mi immagino in topless e mi immagino gli sguardi di chiunque (dal 28 al 60enne) sempre addosso mi darebbe un enorme fastidio
Comment
X

Comment