Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRADIMENTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TRADIMENTI

Non ? un sondaggio per verificare la fedelt? degli iscritti al sito

Mi riferisco al tradimento nei rapporti interpersonali differenti da una relazione d'amore.
    Siete mai stati traditi da un amico o da un collega di lavoro?....da un parente o da una qualunque persona in cui avevate riposto la vostra fiducia?

• Font Size
    si purtroppooooooo

Comment

• Font Size
      Uffff!!!! tutti i giorni....
      Per questo mi fido solo della mia Miss.
      :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Comment

• Font Size
        Re: TRADIMENTI

Capitato!

Comment

• Font Size
          Apper? come siete loquaci ....se poi voleste raccontare la vostra esperienza(senza fare nomi e cognomi ovvio )....magari....

Comment

• Font Size
            neanche le conto piu

Comment

• Font Size
              si mi ? capitato....uno dei miei migliori amici...forse al tempo era il migliore...si ? messo con la persona che amavo...e lui era l'unico che sapeva di questo mio amore per lei..

Comment

• Font Size
                Sono tutti amici ma non mi fido di nessuno ormai

Comment

• Font Size
                  si ma l'esperienza insegna!

Comment

• Font Size
                    A non fidarsi pi? :P

Comment

• Font Size
                      mah... ormai ho imparato a fidarmi solo di una persona per volta... quella persona ? la persona a cui vuoi un mondo di bene... nota anche come ragazza. Le altre persone? Pronte a fotterti alla prima occasione.

Comment

• Font Size
                        Sono una persona chiusa, le cose important per mei raramente ? capitato che le abbia dette a qualcuno.
                        E' il mio carattere, ho come un muro su alcune cose e avoglia a chiedermele ma non te le dico, perci? evito anche diversi tradimenti.

Cmq sono stato tradito da una mia ex... non mi amava piu e mi ha inventato cazzate per lasciarci.

Comment

• Font Size
                          Beh ragazzi,
                          che dire? Ovvio ognuno di noi ? stato tradito nella vita, fa parte della vita stessa. Anche io sono stata tradita ma meglio: quella persona non mi meritava... molto meglio cos?.
                          Per? penso che fa altrettanto parte del gioco della vita il fatto di incontrare persone valide di cui potersi fidare e io so di averne incontrate. Se si vive con l'idea che tutti fottono o vogliono fottere l'altro allora non si vive pi?.
                          Forse sar? ingenua... ma non vedo il male sempre e comunque in tutti!

Comment

• Font Size
                            giulia(alexea...? questo il tuo nome se non ricordo male...se ricordo male...b? scusami eheheh ? un po tardi e posso fare confusione =P ) cmq sono d'accordo con te...nn ? bello vivere con la convinzione che nn ci si pu? fidare di nessuno e che tutti ti possono fottere...per? sinceramente bisogna essere molto molto attenti e conoscere davvero una persona prima di riporre in lei la propria fiducia....io l'ho imparato a mie spese...con quell'esperienza che prima ho raccontato e anche ultimamente, quando sono stato lasciato dalla mia ex (neanke 2 mesi fa) giusto 2 giorni dopo che avevamo raggiunto il comune accordo di impegnarci al massimo per rimettere in piedi la nostra storia, che pian piano era andata un po in calando, e alla quale io tenevo pi? di ogni altra cosa al mondo...forse nn ? proprio un tradimento questo, per? io lo considero quasi tale...erano pi? di 2 anni che io e la mia ex stavamo insieme e credevo di conoscerla benissimo...evidentemente mi sbagliavo...

Comment

• Font Size
                              Io una volta sono stato tradito dalla cerniera del mio zainetto che a 290Km/h ha pensato bene, di cedere, spargendo in autostrada una nebulosa di oggetti.
                              Chiavi , occhiali, documenti, soldi..ecc.
                              Quanto ho bestemmiato quel giorno.......

Comment

X
                              Working...
                              X