attento ke il mio moroso ? geloso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'avatar di Aloisia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Lasciami stare Pacciani, poverino.... era un bravuomo :d :d :d :dOriginally posted by mito22In effetti penso che attirerebbe pi? pacciani..Originally posted by DEFOio dal banner tolgo la tua foto con quella moto scarabocchiata di rosso e ci metto la foto di questa bimbaOriginally posted by mito22E' lei?Se seee... figurati se abbiamo fighe cos? su DDG..Originally posted by AndreaRS250ma sei pirla? e la spammona in tutto il suo splendore.. mo ti sego il post :d

Cmq. ? ARANCIO FLUO..
Comment
-
pure modesta...Originally posted by ALOISIAbravo sn daccordoOriginally posted by DEFOe fa bene !! guarda che gioiellino si ritrova tra le maniOriginally posted by ALOISIAattento ke il mio moroso ? geloso

Comment
-
fa bene, preferivi che dicesse "ma nooo, daiii.... sono una come tanteOriginally posted by Argonikpure modesta...Originally posted by ALOISIAbravo sn daccordoOriginally posted by DEFOe fa bene !! guarda che gioiellino si ritrova tra le maniOriginally posted by ALOISIAattento ke il mio moroso ? geloso

".
Comment
-
ad essere sinceri la foto ? bella miracolosa, nn che io sia proprio un cessoOriginally posted by DEFOfa bene, preferivi che dicesse "ma nooo, daiii.... sono una come tanteOriginally posted by Argonikpure modesta...Originally posted by ALOISIAbravo sn daccordoOriginally posted by DEFOe fa bene !! guarda che gioiellino si ritrova tra le maniOriginally posted by ALOISIAattento ke il mio moroso ? geloso

".
Comment
X

Comment