complimenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'avatar di Aloisia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
miracolosa? sei per caso pelata e senza denti? ti sei ritoccata con photoshop?? dice bene ayrton, pubblica foto su "Le ragazze DDG", fai felici tutti :d :d :d :dOriginally posted by ALOISIAad essere sinceri la foto ? bella miracolosa, nn che io sia proprio un cessoOriginally posted by DEFOfa bene, preferivi che dicesse "ma nooo, daiii.... sono una come tanteOriginally posted by Argonikpure modesta...Originally posted by ALOISIAbravo sn daccordoOriginally posted by DEFOe fa bene !! guarda che gioiellino si ritrova tra le maniOriginally posted by ALOISIAattento ke il mio moroso ? geloso

".
Comment
-
giusto x vederti....l'avatar potrebbe non render giustizia essendo minuscolo si intravede la bellezza ma non soddisfa la curiosit?...oppure potresti non farlo e lasciarti avvolta da un alone di mistero...
Comment
-
Originally posted by DEFOmiracolosa? sei per caso pelata e senza denti? ti sei ritoccata con photoshop?? dice bene ayrton, pubblica foto su "Le ragazze DDG", fai felici tutti :d :d :d :dOriginally posted by ALOISIAad essere sinceri la foto ? bella miracolosa, nn che io sia proprio un cessoOriginally posted by DEFOfa bene, preferivi che dicesse "ma nooo, daiii.... sono una come tanteOriginally posted by Argonikpure modesta...Originally posted by ALOISIAbravo sn daccordoOriginally posted by DEFOe fa bene !! guarda che gioiellino si ritrova tra le maniOriginally posted by ALOISIAattento ke il mio moroso ? geloso

".
mi organizzer?
Comment
-
aspettiamo...Originally posted by ALOISIAOriginally posted by DEFOmiracolosa? sei per caso pelata e senza denti? ti sei ritoccata con photoshop?? dice bene ayrton, pubblica foto su "Le ragazze DDG", fai felici tutti :d :d :d :dOriginally posted by ALOISIAad essere sinceri la foto ? bella miracolosa, nn che io sia proprio un cessoOriginally posted by DEFOfa bene, preferivi che dicesse "ma nooo, daiii.... sono una come tanteOriginally posted by Argonikpure modesta...Originally posted by ALOISIAbravo sn daccordoOriginally posted by DEFOe fa bene !! guarda che gioiellino si ritrova tra le maniOriginally posted by ALOISIAattento ke il mio moroso ? geloso

".
mi organizzer?
Comment
-
... :d ...non ? certo dicendo "postale!" che lo far?..non credi?..Originally posted by DEFOAyrton non sei stato abbastanza convincente, anzi, le hai dato il suggerimento giusto per evitare di pubblicare le foto

..fai lavorare il nostro Ayrton.... bah .....vediamo...cmq ha detto che ci pensa...intanto ? un passo....poi decider? lei.... :d
Comment
-
vai su profilo e scendi gi?, poi leggiOriginally posted by DEFOma come si mette l'avatar? sono 'gnorante e mi piacerebbe metterlo :d (l'Avatar)Originally posted by ALOISIAgia :d
Comment
X

Comment