complimenti per la foto.. ma eri tu anche nell'avatar che avei prima?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'avatar di Aloisia...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
FOGLIO MAIALE :dOriginally posted by FoglioAloisia!!!
Mi raccomando facci un bel servizio .....:d :d :d
Comment
-
MA TANTO PURE!!!...Originally posted by Paolino81Bella Gnocca!!

E Roma da Napoli non sono neanche lontane!!!... s? p? f?!!!...

Comment
-
Zambo invidioso!!!...Originally posted by ZAMBO77Originally posted by EverlukMA TANTO PURE!!!...Originally posted by Paolino81Bella Gnocca!!

E Roma da Napoli non sono neanche lontane!!!... s? p? f?!!!...

L'autostrada Roma Napoli ? tutta a tre corsie!!!....
Metto la targa dritta all'R1 , 15 eurozzi di w-power e in 30 minuti son l?!!!...

Comment
-
Brutta sola di Speed!!!... ma tu vieni domenica al raduno del centro Italia?!... siamo un boato di daidegassini!!!...Originally posted by speed01
v
Devi stare a Spoleto al Bowling alle 9:30!!!... e dai che da Siena ce la puoi fare!!!... io vengo su da Roma!!!...
Ps: ALOISIA E' IL MIO AMORE!!!....

Comment
-
ever so solo ora che hai postato che c'e' questo raduno averlo saputo prima ci venivo eccome. adesso pero' sono incasinato devo andare a preparare la casa all'elba per le ferie senno quando ci vado ci trovo gli scheletri.
cavolo a roma? io lavoro a grosseto sono a 2 ore precise di auto
Comment
-
Ma come?!... ci sono 17 pagine di post su "Ritrovi e giri"... saremo una marea.... dai vieni... all'elba vai in settimana che ti frega!!!...Originally posted by speed01ever so solo ora che hai postato che c'e' questo raduno averlo saputo prima ci venivo eccome. adesso pero' sono incasinato devo andare a preparare la casa all'elba per le ferie senno quando ci vado ci trovo gli scheletri.
cavolo a roma? io lavoro a grosseto sono a 2 ore precise di auto
Comment
-
Nooooo!!!... cavolo mi spiace!!!...Originally posted by speed01e magari, ho gia i biglietti a casa, non me li rimborzano se salto il viaggio

C'? pure la spammona sai?!...
Cavolo ci facevamo un mare di risate!!!...
Comment
-
e' vero...pero' forse cara Aloisia non ti rendeva merito la foto vecchia.....Originally posted by EnzissimoUn po' di tuning fa sempre bene... :d
Comment
X

Comment