Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico senza db killer...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca R1
    Originally posted by Andrew84
    La massima sanzione che possono farti ? 71? se per manomissione dello scarico oppure dai 30 ai 60 per eccessiva rumorosit?...
    La storia dei 3xx + revisione ? una cazzata mostruosa(percarit? molti sbirri ci provano a fartela) ma non ne hanno il diritto e se gli fai vedere di sapere il fatto tuo non te la fanno mai....e se proprio te la fanno fai ricorso e la vinci al 100%....
    tutto questo perche il terminale di scarico(silenziatore) c ? ma ? solo fuori rumorosit?(non sempre con gli arrow ci si sta dentro forse) oppure ? stato "manomesso"(rimozione del db-killer) ma l omologazione ? riportata sullo scarico e la lana di vetro ? assolutamente presente...
    Io non ne sarei proprio cos? convinto... anzi!

guarda, stanne certo, non convinto. il mio amico con yamaha 2003 ha fatto la revisione

Comment

• Font Size
      Scusate ma dove lo vedete se uno scarico ? omologato o meno (escluso l'originale ovviamente!)....
      Io ho l'Akra e non credo sia omologata... non ho niente che documenti nulla!!!...

Comment

• Font Size
        Originally posted by speed01
        mentre lo stesso scarico RIMOSSO il dispositivo interno potrebbe essere consierato alla pari di uno scarico racing, in quanto alterate le sue funzionalit? e manomesso dall'utente.
        se modificato ma con omologazione e silenziatore sono 71 euro per l articolo 79 cds mi pare te lo dico perche mi han fermato con scarico completo senza db e mi han tirato na sola infinita, gli ho tirato fuori na copia del cds con gli articoli che mi interessavano e gliel ho messo allegramente nel culo, basta che conosci il codice e gli fai vedere che sei sicuro di quello che dici...mal che vada ti prendi 71 ? ma mai la revi + 3xx

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk
          Scusate ma dove lo vedete se uno scarico ? omologato o meno (escluso l'originale ovviamente!)....
          Io ho l'Akra e non credo sia omologata... non ho niente che documenti nulla!!!...
          c'e' la scritta di omologazione sul terminale e in piu io ho un monte di fogli che attestano la documentazione dell'omologazione dello scarico.

A PROPOSITO... nel foglio di OMOLOGAZIONE viene detto che lo scarico senza DBKILLER montato perde laclassificazione di omologato
          volendo glielo mostri e ti inculi da solo

Comment

• Font Size
            Senza dover stare sopra i 200 il sound si sente eccome!

Comment

• Font Size
              c'e' la scritta di omologazione sul terminale e in piu io ho un monte di fogli che attestano la documentazione dell'omologazione dello scarico.

A PROPOSITO... nel foglio di OMOLOGAZIONE viene detto che lo scarico senza DBKILLER montato perde laclassificazione di omologato

:d :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by GSXR1100
                comunque senti cosa dicono i vigili urbani:

http://www.piemmenews.it/ForumVisual...13351&chiuso=&
                Da quello che scrivono non ci hanno capito una mazza neanche loro...................

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Se si ha montato uno scarico omologato per la propria moto,non ? necessaria l'aggiornamento della carta di circolazione,e nel caso sia stato rimosso il DBkiller perch? ci venga contestata l'eccessiva rumorosit? ? necessario che gli agenti abbiano un fonometro!
                    Se viene ritirato il libretto basta far ricorso e si vince di sicuro!!

ps.che poi molti agenti faccian il buono e il cattivo tempo,basta vedere quello che ? accaduto a AndyR1 per rendersene conto!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ruffryders
                      Se si ha montato uno scarico omologato per la propria moto,non ? necessaria l'aggiornamento della carta di circolazione,e nel caso sia stato rimosso il DBkiller perch? ci venga contestata l'eccessiva rumorosit? ? necessario che gli agenti abbiano un fonometro!

ps.che poi molti agenti faccian il buono e il cattivo tempo,basta vedere quello che ? accaduto a AndyR1 per rendersene conto!!

Su cosa punteresti il dito per fare ricorso? O meglio, su che articoli faresti affidamento?

Comment

• Font Size
                        DB cosa?
                        omolo che?

:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by luca R1
                          Originally posted by Ruffryders

Su cosa punteresti il dito per fare ricorso? O meglio, su che articoli faresti affidamento?
                          articolo 79 del cds che parla delle manomissioni degli scarichi, secondo tal articolo uno scarico omologato ma manomesso(rimozione del dbkiller) necessit? di una ammenda pari a 71? ma non di revisione

Comment

• Font Size
                            B? allora io sono sequestrabilissimo!!!...

Akra non omologato, nessun foglio!!!... specchi piccoli in carbonio e kevlar... per? ho freccie portapappagalli originali e targa originale... spero tanto chiudano un'occhio!!!... gli faccio gli occhietti indifesi...

Comment

• Font Size
                              ma che a te ti scambiano per il partner di costantino e ti chiedono autografi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andrew84
                                La massima sanzione che possono farti ? 71? se per manomissione dello scarico oppure dai 30 ai 60 per eccessiva rumorosit?...
                                La storia dei 3xx + revisione ? una cazzata mostruosa(percarit? molti sbirri ci provano a fartela) ma non ne hanno il diritto e se gli fai vedere di sapere il fatto tuo non te la fanno mai....e se proprio te la fanno fai ricorso e la vinci al 100%....
                                tutto questo perche il terminale di scarico(silenziatore) c ? ma ? solo fuori rumorosit?(non sempre con gli arrow ci si sta dentro forse) oppure ? stato "manomesso"(rimozione del db-killer) ma l omologazione ? riportata sullo scarico e la lana di vetro ? assolutamente presente...
                                L'omologazione riportata sullo scarico ? diversa da quella riportata sul libretto, e siamo sempre punto e a capo...
                                Ad esempio sul mio libretto ? scritto e4, ma se prendessi uno scarico con dbkiller ? scritto e1 (o e13, dipende dalla casa costruttrice), e se vogliono possono sempre rompere....

Comment

X
                                Working...
                                X