Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

spezzo una LANCIA favore della FIAT

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by hal1969it
    Originally posted by andyp
    allora definira la 75 monumentale proprio non me la sento,che dire una macchina che ha fatto la fortuna dell'alfa in un periodo abbastanza nero,visto che uscivano da una macchina come l'arna,e l'alfa 6 (forse l'hummer consuma meno) :d ,mio zio fa il meccanico e mi ricordo ai tempi che era veramente una rogna come macchina,poi c'erano i modelli piu' o meno fortunati comq di lodarla cosi tanto non e' il caso,bagagliao 0,rifiniture va bve' no comment..poi e' vero ci sono stati modelli che come dicevo prima hanno fatto la fortuna di alfa sopratutto nelle corse,la 1.8 turbo e poi la versione america e le altre 1800 versioni dove alfa e' maestra,indy,quadrifoglio,lx e mille altri nomi...

la tenuta di alfa e' eccelente e su tutte le prove spicca sul made in germany,pero si ferma li purtroppo...abaasate i preszi e vedrete quanti punti recupereete
    se altro che abbassare i prezzi...adesso li hanno pefino alzati al livello della concorrenza.....siamo a posto!!!!

purtroppo hai ragione,forse quando lasceranno a casa altre 3000 operai forse inieranno a capire qualcosa

Comment

• Font Size
      Penso di aver alzato un polverone...chi non ha mai provato un traz post non sa cosa vuol dire guidare.tutti questi controlli elettronici la mia 75 non li ha...gli unici controlli sono le mie mani ed il mio piede destro.una Ferrari traz ant?si come una R1 che ti tira davanti!Barry Sheene diceva che la moto si guida con il culo.l'ant ? intuitivo,se sbagli molli tutto e ti salvi.la post se parte devi darci dentro anche l'anima!!sangue gelato,controsterzo e GASSSSS!!!!!
      Enzo Ferrari diceva sempre:"...mai mettere il carro davanti ai buoi...".
      e in accelerazione dove va a finire il peso?
      non spariamo a zero sui prodotti italiani,moda,vestiario,design,auto,marchi,territo rio e chi pi? ne ha pi? ne metta....L'italian style....

Comment

• Font Size
        Originally posted by drako
        Penso di aver alzato un polverone...chi non ha mai provato un traz post non sa cosa vuol dire guidare.tutti questi controlli elettronici la mia 75 non li ha...gli unici controlli sono le mie mani ed il mio piede destro.una Ferrari traz ant?si come una R1 che ti tira davanti!Barry Sheene diceva che la moto si guida con il c**o.l'ant ? intuitivo,se sbagli molli tutto e ti salvi.la post se parte devi darci dentro anche l'anima!!sangue gelato,controsterzo e GASSSSS!!!!!
        Enzo Ferrari diceva sempre:"...mai mettere il carro davanti ai buoi...".
        e in accelerazione dove va a finire il peso?
        non spariamo a zero sui prodotti italiani,moda,vestiario,design,auto,marchi,territo rio e chi pi? ne ha pi? ne metta....L'italian style....
        provato una trazione post su Giulietta e 75.........eppoi sulle + recenti Bmw serie 3......eh si hai ragione...tutta un'altra cosa...........la trazione post intendo......

Comment

• Font Size
          Originally posted by andyp
          allora definira la 75 monumentale proprio non me la sento,che dire una macchina che ha fatto la fortuna dell'alfa in un periodo abbastanza nero,visto che uscivano da una macchina come l'arna,e l'alfa 6 (forse l'hummer consuma meno) :d ,mio zio fa il meccanico e mi ricordo ai tempi che era veramente una rogna come macchina,poi c'erano i modelli piu' o meno fortunati comq di lodarla cosi tanto non e' il caso,bagagliao 0,rifiniture va bve' no comment..poi e' vero ci sono stati modelli che come dicevo prima hanno fatto la fortuna di alfa sopratutto nelle corse,la 1.8 turbo e poi la versione america e le altre 1800 versioni dove alfa e' maestra,indy,quadrifoglio,lx e mille altri nomi...

la tenuta di alfa e' eccelente e su tutte le prove spicca sul made in germany,pero si ferma li purtroppo...abaasate i preszi e vedrete quanti punti recupereete
          Bhe...se le 75 non erano sto gran ke allora le bmw erano ancora peggio visto ke le prendevano da tutte le parti...C'? un mio amico ke ha un 75 1.6 e un'altro ke ha un serie 3dell'84...al primo quando va in giro lo guardano con ammirazione...l'altro sembra un marungia appena sbarcato....nn ce n'?, le alfa quelle vere stanno davanti a tutti!

Per quanto riguarda i giorni d'oggi la 159 rimane una bella macchina ke comprerei subito ma consapevole di nn avere in mano una vera Alfa.

Comment

• Font Size
            Fischia quanto avete scritto, mi ci ? voluta mezz'ora per leggere tutto... :mrgreen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by Don_Ch
              Originally posted by ponteHRC

.. l'anno prossimo se continua di questo passo compro qualcosa di vechio..usato... che comincia o per M o per Z
              murcelago o zonda? :d
              la marca ? di 3 lettere...

ANDY.. la golf un assegno circolare? ... la paghi 25.000? e dopo 3 anni ne vale 8.000......

vai a vedere qnt costa un golf IV 1.8T USATO....

dentro cos'ha di bello? ? un piattume llucinante... non c'? fantasia, originalita'... solo queel con gli interni in pelel (poche circolanti ) sono carucce... m vuoi mettere con gli interni distinctive o con quelli alfa in genere?

1.8t 150cv ..... 1400kg di peso(circa)..... sembrano i dati di una THEMA 2.0LS DEL 92.... eppure ? GOLF IV ...
              i benzina tutti testina!!!

io parlavo di diesel....ripeto forse non hai letto bene :d pagato 41 milioni lire mi danno 14000 euro dopo 4 anni e 90.000 km :d

interni che hanno scusa?? :d a gi?.... il 206 ? radica con pellami vari e 4477373883843984 stumenti :d

vai da un conce.... digli quanto ti da di una golf tdi e una 147 di pari allestimento.... poi se ti vergogni dimmelo in pm :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by pippozxr400
                Originally posted by WTR
                Originally posted by Chry75
                Ma per me col passare degli anni le fiat stanno sempre peggiorando e putroppo si sta trascinando dietro pure l'Alfa.
                non sono d'accordo le fiat e le sue collegate stanno migliorando e gli ultimi modelli lo confermano.
                ahh,il fallimento stilo lo conferma????

mai visto macchina piu brutta specialmente la 4 porte,poi la station wagon ha il bagagliaio paragonabile a quello di una mini.

di gran lunga meglio la bravo e la marea,quelle si che hanno fatto successo!!!!

ogni casa costruttrice fa i suoi errori. la serie stilo doveva rastare un esperimento stilistico...
                poi non parlo di linea ma di affidabilit?

Comment

X
                Working...
                X