Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kingcarl
    Originally posted by AndreaRS250
    boh... alla fine strada e pista a volte si equivalgono a livello di sicurezza nel "mentre" sei col c**o sulla moto... puoi fare anche i 300 e via..
    ? se cadi che cominciano i grattacapi.
    Certo, se in pista ci vai a girare al sabato o alla domenica di sicuro rischi notevolmente pi? di quando ci sono poche persone, per? gi? il fatto di non avere attraversamenti mentre "tiri" non ? imho una cosa da poco...
    ...E comunque se tiri almeno l? sei in mezzo ad altri che tirano, non a mezzi che viaggiano a velocit? di 2 o 3 volte inferiori alla tua...
    col cheiz che penso agli attraversamenti.. quelli li o stai in campana o hai fortuna... io dico i guard rail, gli alberi ecc ecc

cazz io ci penso pure sul dritto in autostrada con lo sputer.
    penso.. cazz ma se dovessi cadere per una cagata qualsiasi.. e andare verso quelle tagliole.. ma che cazz mi succede?

Comment

• Font Size
      *

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Mi spiace per quel ragazzo con l'R1 indipendentemente dalla colpa o no, condoglianze alla famiglia...

Purtroppo gli automobilisti son distratti (ma inizio a pensare che non sia distrazione ma menefreghismo)
          e a volte noi esageriamo, cosa che sarebbe "innocua" se nessuno ti tagliasse la strada, passasse col rosso ecc ecc

Triste questa stato di cose, io non ho pi? la moto grazie a una macchina vedete voi, e la tagliola mi ha graziato per la 2a volta in vita mia. La terza spero non accada mai...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  x kingcarl.....TU NON HAI MAI SUPERATO I 200 KM/H IN UNA STRADA APERTA AL TRAFFICO?......o in 20 anni hai sempre guidato enduro e scooteroni?....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72
                    x kingcarl.....TU NON HAI MAI SUPERATO I 200 KM/H IN UNA STRADA APERTA AL TRAFFICO?......o in 20 anni hai sempre guidato enduro e scooteroni?....
                    king che moto hai? per curiosit?, nessuna presa in giro.

E' solo che non credo che ci sia qualcuno che non ha mai fatto un 1a-2a (almeno) con una moto sportiva a fuoco.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Re: Che botto

Originally posted by Chry75
                        Ragazzi stamattina mentre mi facevo un giro tranquillo sul viale novara prima di Settimo milanese c'era un incidente.
                        Azz mi spiace ..tra l'altro prorpio dietro casa mia.. ne ho visi tanti purtroopo di incidenti cos? .. per questo che ho deciso..solo PIsta.!!

Comment

• Font Size
                          Rimanendo purtoppo in tema, oggi uscendo dall'ufficio ho visto un ragazzino a terra, caduto dallo scooter e nel mentre stava arrivando un'ambulanza. Mi sembrava coscente, ma deve aver preso una bella botta....

Comment

• Font Size
                            ...Purtroppo in tanti, troppi scambian la strada per la pista... Ho letto in un altro post di uno che ha toccato su strada (neanche autostrada) i 260/270 "senza accorgersene"...

Comincio a pensare al fatto che ci sia una sorta di "selezione naturale" in atto...

Il "colpevole" del fattaccio sono io. Sinceramente, non ci vedo nulla di male. Questa ondata di perbenismo dilagante mi sembra eccessivamente esagerata ma, si sa, oggi ? di gran moda.
                            Con la moto ho fatto oltre 50.000 km, l'ho sempre portata con criterio, mai avuto un incidente, mai provocato uno, e se ho esagerato, l'ho fatto quando potevo.
                            Come vedi la selezione naturale non ha ancora avuto il suo corso.... :d

Comment

• Font Size
                              Originally posted by essepizerouno
                              ...Purtroppo in tanti, troppi scambian la strada per la pista... Ho letto in un altro post di uno che ha toccato su strada (neanche autostrada) i 260/270 "senza accorgersene"...

Comincio a pensare al fatto che ci sia una sorta di "selezione naturale" in atto...

Il "colpevole" del fattaccio sono io. Sinceramente, non ci vedo nulla di male. Questa ondata di perbenismo dilagante mi sembra eccessivamente esagerata ma, si sa, oggi ? di gran moda.
                              Con la moto ho fatto oltre 50.000 km, l'ho sempre portata con criterio, mai avuto un incidente, mai provocato uno, e se ho esagerato, l'ho fatto quando potevo.
                              Come vedi la selezione naturale non ha ancora avuto il suo corso.... :d
                              Sono contento per te, ma spero vivamente ti moderi un po' di pi?, (quantomeno su strada) se ci tieni alla pellaccia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by neeko72
                                NO.
                                In autostrada, s?.

Mai guidato enduro e scooteroni.

Comment

X
                                Working...
                                X