Originally posted by Ombrascura
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
su che macchina mi vedreste bene?
Collapse
X
-
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
fra cmq secondo me un bel 206 rc,a te la macchina sportiva e sempre piaciuta,devi considerare che cmq un m3 da 320 cv ha sempre un bollo della madonna,il 206 rc alla fine non e' male,poi dipende sempre se vuoi prenderti una macchina piccola o grossa(per qst ultima devi pure vedere per il box,nel senso se ci sta il blade e' la macchina assieme)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2fra cmq secondo me un bel 206 rc,a te la macchina sportiva e sempre piaciuta,devi considerare che cmq un m3 da 320 cv ha sempre un bollo della mado##a,il 206 rc alla fine non e' male,poi dipende sempre se vuoi prenderti una macchina piccola o grossa(per qst ultima devi pure vedere per il box,nel senso se ci sta il blade e' la macchina assieme)
peccato che la z3m costi il doppio della 2.8..quella ? l'arma totale....
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2fra cmq secondo me un bel 206 rc,a te la macchina sportiva e sempre piaciuta,devi considerare che cmq un m3 da 320 cv ha sempre un bollo della mado##a,il 206 rc alla fine non e' male,poi dipende sempre se vuoi prenderti una macchina piccola o grossa(per qst ultima devi pure vedere per il box,nel senso se ci sta il blade e' la macchina assieme)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2fra cmq secondo me un bel 206 rc,a te la macchina sportiva e sempre piaciuta,devi considerare che cmq un m3 da 320 cv ha sempre un bollo della mado##a,il 206 rc alla fine non e' male,poi dipende sempre se vuoi prenderti una macchina piccola o grossa(per qst ultima devi pure vedere per il box,nel senso se ci sta il blade e' la macchina assieme)
Comment
-
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by OmbrascuraOriginally posted by renzo636il deltone lascialo stare... consuma e poi per uso quotidiano lo sconsiglio...troppa manutenzione
Prenditi una macchina piccola ma nuova che con 13mila euro ce ne sono abbastanza...
Non dirlo a me... in questi ultimi 7 anni ho avuto solo Alfa e Alfettoni vari
Ora vado in giro con una 145Qv.
Comment
-
mah.. come la mia la trovi usata del 2003 a 18.000 euro.
subaru impreza wrx sti anno 2003-2004
calcolando che nuova costa 40.000
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ponteHRCOriginally posted by gio rsv-ps2fra cmq secondo me un bel 206 rc,a te la macchina sportiva e sempre piaciuta,devi considerare che cmq un m3 da 320 cv ha sempre un bollo della mado##a,il 206 rc alla fine non e' male,poi dipende sempre se vuoi prenderti una macchina piccola o grossa(per qst ultima devi pure vedere per il box,nel senso se ci sta il blade e' la macchina assieme)
pero' lo z3M secondo me va preso rigorosamente coupe'(la batmobile)c'e una ragazza di cassano che c'e l'ha verde bottiglia pastello,ditemi quello che volete ma a me attizza di brutto
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
ai raduni vedo dei bei celica 1800 da 192cv belli tamarrati.
con 15mila euri ne trovi con 20 30mila km ed hai affidabilit? toyota,ovvero il top,paghi l'assicurazione 18 kw con un bel volumetrico e centraline la porti a 230/250cv senza compromettere l'affidabilit?!!!
? facile da tamarrare ed ha un ottimo mercato dell'usato!!! 4 posti e un grandissimo bagagliaio
ciao!!
Comment
-
osti fra ma che macchine tiri in ballo
prenditi una audi a 4 avant del 2001 tdi 115 cv,la tamarrizzi un po' e vedi che soddisfazioni,non ti piace station allora il berlina,sono pochi a kittare audi e viaggi comodo e bene
bmw ormai le tirano dietro e non capisco perche',quella che mi fa impazire e' il 530d station
z3 lo escludo a priori macchina inutile almeno che non abbia i soldi per una seconda macchina,bella e tutto ma decisamente inutile
delta e' fantastica,sierra cosworth due volumi(la prima per intendersi ancora di piu')
Comment
-
Originally posted by speed01mah.. come la mia la trovi usata del 2003 a 18.000 euro.
subaru impreza wrx sti anno 2003-2004
calcolando che nuova costa 40.000? un bel prezzo!!!
bella anche la subaru, io ho avuto la wrxplus'99 ora quella la trovi a 9-10mila euroio la pagai 58milions appena uscita)
Comment
-
Originally posted by leoncrseat leon Cupra R tamarra dentro e fuori..... :d
Comment
X
Comment