Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

su che macchina mi vedreste bene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by renzo636
    Originally posted by speed01
    mah.. come la mia la trovi usata del 2003 a 18.000 euro.
    subaru impreza wrx sti anno 2003-2004
    calcolando che nuova costa 40.000
    una STI del 2003 a 18mila euro? ? un bel prezzo!!!

bella anche la subaru, io ho avuto la wrxplus'99 ora quella la trovi a 9-10mila euro io la pagai 58milions appena uscita)

io l'ho comprata nuova, ma quando l'ho ritirata ne arrivava una usata con 20.000 km anno 2003 la vendevano a 20.000?
    18.000 te la portavi a casa
    mi sa che tu parli della Wrx ... qua al nord una STI03 a meno di 22 mila euri nun se trova

oh non sono rincoglionito...
    il mio modello subaru impreza wrx sti usata del 2003 20.000 euro e te la porti via
    te lo dico perch? quando ho ritirato la mia nuova c'era disponibile anche questa che veniva proprio da milano invece...
    vai su autosupermarket.it e guarda i prezzi

Comment

• Font Size
      mah.. come la mia la trovi usata del 2003 a 18.000 euro.
      subaru impreza wrx sti anno 2003-2004
      calcolando che nuova costa 40.000
      una STI del 2003 a 18mila euro? ? un bel prezzo!!!

bella anche la subaru, io ho avuto la wrxplus'99 ora quella la trovi a 9-10mila euro io la pagai 58milions appena uscita)

io l'ho comprata nuova, ma quando l'ho ritirata ne arrivava una usata con 20.000 km anno 2003 la vendevano a 20.000?
      18.000 te la portavi a casa
      mi sa che tu parli della Wrx ... qua al nord una STI03 a meno di 22 mila euri nun se trova

oh non sono rincoglionito...
      il mio modello subaru impreza wrx sti usata del 2003 20.000 euro e te la porti via
      te lo dico perch? quando ho ritirato la mia nuova c'era disponibile anche questa che veniva proprio da milano invece...
      vai su autosupermarket.it e guarda i prezzi
      MIO BUDGET MASSIMISSIMO 13.000? (in parte da pagare a rate)....

20.000-13.000 = 7.000 14.000.000 di lire...... dici niente? mi ci compro un 954 fireblade

Comment

• Font Size
        a Ponte damme retta comprate na macchinetta nova con 13mila euro...

poi vabb? se ti capita l'm3 e36 tenuta alla perfezione e spendi 10mila euro prendila... altrimenti se te ne capita una trattata male son cazzi...

Comment

• Font Size
          aspetta franc?
          erano 20.000 trattabili, quindi il concessionario mi disse che a 18.000 la portavi a casa

Comment

• Font Size

perche farla cosi non e' poi cosi brutta,se poi ti prendi il 1.8 turbo la paghi una cazzata e la puoi tamarrare come vuoi dimmi un po'

Comment

• Font Size
              Originally posted by andyp
              http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=speed&mar=8&mod=RS4&clickspaceUD=N 206893&foto=l__N206893_01.jpg&-SkipRecords=4

perche farla cosi non e' poi cosi brutta,se poi ti prendi il 1.8 turbo la paghi una cazzata e la puoi tamarrare come vuoi dimmi un po'
              WE RANZANI... 35.000?

Comment

• Font Size
                prenditi una golf serie 4, quella la tamarrizzi come vuoi...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC
                  http://www.autosupermarket.it/1050det.las?knd=speed&mar=8&mod=RS4&clickspaceUD=N 206893&foto=l__N206893_01.jpg&-SkipRecords=4

WE RANZANI... 35.000?
                  zanzaman il 1.8 turbo la pagherai si e no 10000 euro super accessroiata,e poi giu ti preparazione 200 cv come ridere li ottieni, si 35000 trattabili,il prossimo anno se gli darai 20000 e' tanto,altro che m3 o subaru,neanche le vedi con questa..io dicevo l'idea

Comment

• Font Size
                    si 35000 trattabili,il prossimo anno se gli darai 20000 e' tanto,altro che m3 o subaru,neanche le vedi con questa..io dicevo l'idea
                    Calma...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                      si 35000 trattabili,il prossimo anno se gli darai 20000 e' tanto,altro che m3 o subaru,neanche le vedi con questa..io dicevo l'idea
                      Calma...
                      guarda io sinceramente vorrei proprio provare a vedere se la stessa auto che hai postato tu, se la becco in una stradina mista mi sta davanti,
                      sarei curioso
                      se una audi station wagon sta davanti ad una subaru in una strada guidata o ha 90000 cavalli o la subaru ? fusa :d

Comment

• Font Size
                        prova a guidarla una rs4...
                        la STI originale non ha un gran assetto...
                        una evo8 ad esempio ? tutta un altra cosa, ? una macchina da corsa...
                        L'Audi rs4 ? il top, 4x4, confortevole, molto potente e molto agile anche se station wagon

Comment

• Font Size
                          guarda io sinceramente vorrei proprio provare a vedere se la stessa auto che hai postato tu, se la becco in una stradina mista mi sta davanti,
                          sarei curioso
                          se una audi station wagon sta davanti ad una subaru in una strada guidata o ha 90000 cavalli o la subaru ? fusa :d
                          Infatti.. da un motociclista non mi aspettavo una "sparata" del genere.
                          E' come dire "mi compro l'hayabusa cos? il suzu K5 non lo vedo neanche!"
                          Si.. in autostrada....E BASTA

Cmq... per tornare in topic... ponte... cosa cerchi.. un'auto bella, con personalit?, con ottime prestazioni?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                            Calma...
                            why?? perche' tu dici che il prossimo anno varra' ancora 35000 euro,secondo me gli rimane li per dieci anni,ce' una crisi del mercato dell'usato che fa paura,rmai te le tirano dietro le macchine e chi non lo fa gli rimangono li sul groppone per mesi,guarda i bmw come sono scesi incredibili,macchine che fino a 2 anni fa pagavi 50 mila euro ora le trovi tranquillamente a 25-30 mila euro e puoi trattare..tutto qui,secondi un'audi 1.8 turbo 10000 euro del 2001 la trovi tranquillamente poi potro' sbagliarmi

Comment

• Font Size
                              why?? perche' tu dici che il prossimo anno varra' ancora 35000 euro
                              no perch? dubito FORTEMENTE che tu "non li veda nemmeno" ad una subaru STI o ad una M3 fuori dall'autostrada.

Comment

• Font Size
                                una rs4 si trova anche a 25mila euro...

nel misto stretto l'm3 la puoi anche lasciare a casa perch? in prima e seconda non va, e poi non ? fatta x fare percorsi da rally...

Comment

X
                                Working...
                                X