di auto con riprese da dentro l'abitacolo in cui fanno vedere molta guida sportiva, qualche controsterzo sul bagnato, con magari una telecamera puntata sui pedali una sul cambio ed una sullo sterzo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avete qualche video.....
Collapse
X
-
vai in uno spiazzo, quando piove assicurati ke nn c'? nessuno e provaci...
soprattutto spero ke nn sei nei paraggi di milano, altrimeni resto in casa!
Comment
-
guarda... non era sul bagnato, ma c'? un video dove il tipo era sempre di traverso...
un porsche al vecchio nurburgring.. una cosa assurda.. e credo ci sia inquadratura sia del volante che ogni tanto dei pedali.
Comment
-
imparare no, devo perfezionare!
tra 1 mese ho la patente B, ma gi? guido in autostrada e ......... so la teoria per provocare un sovrasterzo e ovviamente controsterzare
devo solo darmi alla pratica
sono nato imparato
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
praticamente come esame fai l'autista di una rapina? :dOriginally posted by giovanoimparare no, devo perfezionare!
tra 1 mese ho la patente B, ma gi? guido in autostrada e ......... so la teoria per provocare un sovrasterzo e ovviamente controsterzare
sono nato imparato 
Comment
-
Scusa se mi permetto:Originally posted by giovanoimparare no, devo perfezionare!
sono nato imparato 
1) sei senza patente e guidi in autostrada?!
2) tra la teoria e la pratica c? una blla differenza: la teoria te la insegnano, la pratica te l'insegna la vita
3) nati imparati a questo mondo ce ne sono talmente pochi che si contano sulle dita di una mano
Se mi sono sbagliato scusami, abbiamo trovato il nuovo Senna. :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
passaggio per cosa?per far vedere quello che teoricamente hai imparato?Originally posted by giovanochi vuole un passaggio da un 18enne con foglio rosa non ancora patentato?
ovviamente dovete avere da 10 anni la patente altrimenti non potete essere miei "ospiti"
Comment
-
ovviamente non do il passaggio a chi capita, dovete soffrire realmente di stitichezza per venire in machina con me
c'? scritto sull sito della PDS che con un "istruttore" si pu? circolare anche in autostrada
Comment
X

Comment