Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
di auto con riprese da dentro l'abitacolo in cui fanno vedere molta guida sportiva, qualche controsterzo sul bagnato, con magari una telecamera puntata sui pedali una sul cambio ed una sullo sterzo
guarda... non era sul bagnato, ma c'? un video dove il tipo era sempre di traverso...
un porsche al vecchio nurburgring.. una cosa assurda.. e credo ci sia inquadratura sia del volante che ogni tanto dei pedali.
imparare no, devo perfezionare! tra 1 mese ho la patente B, ma gi? guido in autostrada e ......... so la teoria per provocare un sovrasterzo e ovviamente controsterzare devo solo darmi alla pratica sono nato imparato
imparare no, devo perfezionare! tra 1 mese ho la patente B, ma gi? guido in autostrada e ......... so la teoria per provocare un sovrasterzo e ovviamente controsterzare devo solo darmi alla pratica sono nato imparato
praticamente come esame fai l'autista di una rapina? :d
chi vuole un passaggio da un 18enne con foglio rosa non ancora patentato?
ovviamente dovete avere da 10 anni la patente altrimenti non potete essere miei "ospiti"
Scusa se mi permetto:
1) sei senza patente e guidi in autostrada?!
2) tra la teoria e la pratica c? una blla differenza: la teoria te la insegnano, la pratica te l'insegna la vita
3) nati imparati a questo mondo ce ne sono talmente pochi che si contano sulle dita di una mano
Se mi sono sbagliato scusami, abbiamo trovato il nuovo Senna. :d
chi vuole un passaggio da un 18enne con foglio rosa non ancora patentato?
ovviamente dovete avere da 10 anni la patente altrimenti non potete essere miei "ospiti"
passaggio per cosa?per far vedere quello che teoricamente hai imparato?
ovviamente non do il passaggio a chi capita, dovete soffrire realmente di stitichezza per venire in machina con me
c'? scritto sull sito della PDS che con un "istruttore" si pu? circolare anche in autostrada
Comment