Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avete qualche video.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

avete qualche video.....

di auto con riprese da dentro l'abitacolo in cui fanno vedere molta guida sportiva, qualche controsterzo sul bagnato, con magari una telecamera puntata sui pedali una sul cambio ed una sullo sterzo

• Font Size
    Devi imparare?

Difficile trovare una cosa del genere....

Cmq. dipende anche dalla macchina..

Comment

• Font Size
      vai in uno spiazzo, quando piove assicurati ke nn c'? nessuno e provaci... soprattutto spero ke nn sei nei paraggi di milano, altrimeni resto in casa!

Comment

• Font Size
        guarda... non era sul bagnato, ma c'? un video dove il tipo era sempre di traverso...
        un porsche al vecchio nurburgring.. una cosa assurda.. e credo ci sia inquadratura sia del volante che ogni tanto dei pedali.

Comment

• Font Size
          io ne avevo uno: lo cerco

Comment

• Font Size
            imparare no, devo perfezionare! tra 1 mese ho la patente B, ma gi? guido in autostrada e ......... so la teoria per provocare un sovrasterzo e ovviamente controsterzare devo solo darmi alla pratica sono nato imparato

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovano
              imparare no, devo perfezionare! tra 1 mese ho la patente B, ma gi? guido in autostrada e ......... so la teoria per provocare un sovrasterzo e ovviamente controsterzare devo solo darmi alla pratica sono nato imparato
              praticamente come esame fai l'autista di una rapina? :d

Comment

• Font Size
                da teoria a pratica ce ne vuole...

Comment

• Font Size
                  chi vuole un passaggio da un 18enne con foglio rosa non ancora patentato?
                  ovviamente dovete avere da 10 anni la patente altrimenti non potete essere miei "ospiti"

Comment

• Font Size
                    Scusa se mi permetto:
                    1) sei senza patente e guidi in autostrada?!
                    2) tra la teoria e la pratica c? una blla differenza: la teoria te la insegnano, la pratica te l'insegna la vita
                    3) nati imparati a questo mondo ce ne sono talmente pochi che si contano sulle dita di una mano

Se mi sono sbagliato scusami, abbiamo trovato il nuovo Senna. :d

Comment

• Font Size
                      chi vuole un passaggio da un 18enne con foglio rosa non ancora patentato?
                      ovviamente dovete avere da 10 anni la patente altrimenti non potete essere miei "ospiti"
                      passaggio per cosa?per far vedere quello che teoricamente hai imparato?

Comment

• Font Size
                        ovviamente non do il passaggio a chi capita, dovete soffrire realmente di stitichezza per venire in machina con me
                        c'? scritto sull sito della PDS che con un "istruttore" si pu? circolare anche in autostrada

Comment

• Font Size
                          un altro pilota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion
                            un altro pilota
                            quoto,anche perche' andare in autostrada non vuol dire esser bravi

Comment

• Font Size
                              eeeee il fenomeno ce l'abbiamo noi il fenomeno ce l'abbiamo noi ............ :d

Comment

X
                              Working...
                              X