Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oltre a farla andare in terra....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by nicossOriginally posted by gio rsv-ps2nico ti e' caduta la moto?
nooooo la moto non mi ? cadutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
? una ballonzola del boss
? colpa del boss!!!!!
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by nicossOriginally posted by gio rsv-ps2nico ti e' caduta la moto?
nooooo la moto non mi ? cadutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
? una ballonzola del boss
toccati le balle va...
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by erreuno74Vabb? dai Dav.....lo sai che la YAMACA ha fatto il cavalletto BOCIA....quindi ? pi? piccolo di 40 cm...
Comment
-
-
Originally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo
Comment
-
eh ma sulla parete poi tende a chiudersi lo sterzo, sai quando gratto pure spalla e casco... ho provato sulla macchina.. ma girare coi segni nella fiancata non ? figo come girare con le saponette consumate
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250eh ma sulla parete poi tende a chiudersi lo sterzo, sai quando gratto pure spalla e casco... ho provato sulla macchina.. ma girare coi segni nella fiancata non ? figo come girare con le saponette consumate
sei vuoi ti presto l'alfettona tanto in quanto a segni ormai non li conto pi?
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo
Comment
-
Originally posted by maoni64Originally posted by nicossOriginally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo
ci si lava le mani!?
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by maoni64Originally posted by nicossOriginally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo
ci si lava le mani!?
Comment
-
Originally posted by nicossOriginally posted by stecca975poteva prendersene una pi? piccola......
dal titolo ci avrei scommesso che parlavi di me
dai mi sto attrezzando... per ora sfiamma.... :d :d :d
appena ho occasione di fare un po' di montagna vediamo se so come si fa
tanto appena arrivano le guarnizioni della mia superMito straelaborata vedremo...
Comment
X
Comment