Originally posted by nicoss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma oltre a farla andare in terra....
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
tranqui gi? tutto ok...Originally posted by gio rsv-ps2va bhe oh scusa,ho capito male ioOriginally posted by nicossBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginally posted by gio rsv-ps2nico ti e' caduta la moto?
nooooo la moto non mi ? cadutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
? una ballonzola del boss

? colpa del boss!!!!!
Comment
-
meglio cos?!Originally posted by gio rsv-ps2va bhe oh scusa,ho capito male ioOriginally posted by nicossBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOriginally posted by gio rsv-ps2nico ti e' caduta la moto?
nooooo la moto non mi ? cadutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
? una ballonzola del boss

toccati le balle va...
Comment
-
Azz si son dati da fare in quel di IWATA.... :d :d :d :d :d :dOriginally posted by mito22Na... io avevo sentito che gli avevano fatto una specie di girello da mettere attorno alla moto...Originally posted by erreuno74Vabb? dai Dav.....lo sai che la YAMACA ha fatto il cavalletto BOCIA....quindi ? pi? piccolo di 40 cm...

Comment
-
-
va che basta prenderle in mano e strofinarle contro la parete... non ? devi entrare in garage in moto imballato e spalmarti contro la parete!!!Originally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo
Comment
-
eh ma sulla parete poi tende a chiudersi lo sterzo, sai quando gratto pure spalla e casco... ho provato sulla macchina.. ma girare coi segni nella fiancata non ? figo come girare con le saponette consumate
Comment
-
effettivamente!!!!!!Originally posted by AndreaRS250eh ma sulla parete poi tende a chiudersi lo sterzo, sai quando gratto pure spalla e casco... ho provato sulla macchina.. ma girare coi segni nella fiancata non ? figo come girare con le saponette consumate
sei vuoi ti presto l'alfettona tanto in quanto a segni ormai non li conto pi?
Comment
-
perche sporcare il muro ???.....datele a PONTE ste saponette no !!!!! :dOriginally posted by nicossva che basta prenderle in mano e strofinarle contro la parete... non ? devi entrare in garage in moto imballato e spalmarti contro la parete!!!Originally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo

Comment
-
e che se ne fa?Originally posted by maoni64perche sporcare il muro ???.....datele a PONTE ste saponette no !!!!! :dOriginally posted by nicossva che basta prenderle in mano e strofinarle contro la parete... non ? devi entrare in garage in moto imballato e spalmarti contro la parete!!!Originally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo

ci si lava le mani!?
Comment
-
:dOriginally posted by nicosse che se ne fa?Originally posted by maoni64perche sporcare il muro ???.....datele a PONTE ste saponette no !!!!! :dOriginally posted by nicossva che basta prenderle in mano e strofinarle contro la parete... non ? devi entrare in garage in moto imballato e spalmarti contro la parete!!!Originally posted by AndreaRS250ho provato ma ancora un po' e mi cappottavo

ci si lava le mani!?

Comment
-
attento che non ti si accende x?!!!Originally posted by nicossma potreste andare a cagare tutti e dueeeeeeeOriginally posted by stecca975poteva prendersene una pi? piccola......
dal titolo ci avrei scommesso che parlavi di me
dai mi sto attrezzando... per ora sfiamma.... :d :d :d
appena ho occasione di fare un po' di montagna vediamo se so come si fa

tanto appena arrivano le guarnizioni della mia superMito straelaborata vedremo...
Comment
X

Comment