Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io bramo le 5 porte che ancora mi mancano, come queste in foto della RIMADESIO in cristallo di cui 2 "scrigno" che non arriveranno prima di settembreeeeeee (prezzo quasi quanto la forca Ohlins...)
Non sai che benessere ora!!!! :d che se vado in bagno dall'altra parte di casa...si sente l'odore della frittatina con le zucchine che ho appena preparato in cucina.......(e non vi dico viceversa per pudore )
Non sai che benessere ora!!!! che se vado in bagno dall'altra parte di casa...si sente l'odore della frittatina con le zucchine che ho appena preparato dall'altra parte in cucina.......
meglio che il contrario di quando "crei" qualcosa in bagno
Non sai che benessere ora!!!! che se vado in bagno dall'altra parte di casa...si sente l'odore della frittatina con le zucchine che ho appena preparato dall'altra parte in cucina.......
fai un po' di riso in bianco nella cucina cos? non fa odore nel tuo bagno.
il problema per? sar? l'odore di quello che farai nel bagno, che si ripercuoter? nella cucina
Naaaa pensavo anche io, fatta la prova non si vede nulla che sia a piu di 30cm dal vetro.....eppoi sono fantastiche cos? hiTech, leggerissime all'occhio e ti inondano casa di luce......
Le mostre non sono in legno, sono in estruso di una lega leggera di alluminio.
Comment