Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
modem gprs....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
No no, 400 mb di traffico, tra upload e download,Originally posted by Scorpionflat: cio? il collegamento che paghi un fisso e stai collegato quanto vuoi.
400Mb: ha un limite di traffico come download (penso)
ISDN: collegamento (via di mezzo tra 56k e ADSL)

ISDN se viaggia in ponte allora ti porta a 128k, altrimenti vai a 64, poco pi? di unmodem normalissimo in linea anlogica.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
grazie per le delucidazioniOriginally posted by (?`?..? spanny ?..???)No no, 400 mb di traffico, tra upload e download,Originally posted by Scorpionflat: cio? il collegamento che paghi un fisso e stai collegato quanto vuoi.

ISDN se viaggia in ponte allora ti porta a 128k, altrimenti vai a 64, poco pi? di unmodem normalissimo in linea anlogica.
Comment
-
azz...Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)No no, 400 mb di traffico, tra upload e download,Originally posted by Scorpionflat: cio? il collegamento che paghi un fisso e stai collegato quanto vuoi.

pensavo solo download
Comment
-
Dipende, Omnitel ti chiudeva la connessione quando finivi i Mb, Tin non lo so, io ora uso la Pcmcia card della 3 col portatile e anche se sfori non si chiude la connessione, te ne accorgi dalla bolletta successiva... infatti ora disdico con la 3 e passo alla flat 56k della tim, pagher? 12 euro al mese in flat finch? non arriver? l'ADSL anche qui.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
basta chiamare il 4915 e ti dicono quanti mb ti son rimasti nel mese...Originally posted by stecca975e come si fa a determinare la soglia???
insomma se si sgarra c'? un modo per saperlo???
Comment
-
vai veloce perch? molto probabilmente sei collegato in EDGE (con TIM va veramente veloce ed ? decisamente superiore al GPRS di vodafone o wind).
EDGE ? una vera via di mezzo tra una ISDN a 128 e una adsl base.
che telefono usi? dimmi il modello e ti dico se sei connesso in EDGE o in GPRS
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ho un 6630....appero'...non credevo fosse cosi' figo l' edge...Originally posted by DEFOvai veloce perch? molto probabilmente sei collegato in EDGE (con TIM va veramente veloce ed ? decisamente superiore al GPRS di vodafone o wind).
Comment
-
allora sei in EDGE, e va veramente veloceOriginally posted by TWO*stroka!ho un 6630....appero'...non credevo fosse cosi' figo l' edge...Originally posted by DEFOvai veloce perch? molto probabilmente sei collegato in EDGE (con TIM va veramente veloce ed ? decisamente superiore al GPRS di vodafone o wind).
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
eh si cacchio....infatti non mi spiegavo tutta questa velocita'.... :d ..sto cellulare non finisce mai di stupire....e io godo...Originally posted by DEFOallora sei in EDGE, e va veramente veloceOriginally posted by TWO*stroka!ho un 6630....appero'...non credevo fosse cosi' figo l' edge...Originally posted by DEFOvai veloce perch? molto probabilmente sei collegato in EDGE (con TIM va veramente veloce ed ? decisamente superiore al GPRS di vodafone o wind).
Comment
X

Comment