Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nudisti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ognuno ha la sua testa e fa quello che vuole, in brianza c'? un detto:

cent co cent crap, cent c? dusent ciap :d

io sono contrario al nudismo

Comment

• Font Size
      Re: Nudisti

Originally posted by (?`?..? spanny ?..???)
      Mi chiedo come facciano a fare le persone tutte felici di essere libere dai vestiti che professano il "non giudizio" e l'uguaglianza.

Non credo proprio che sia cos?, anzi, credo che sia tutto falso e che i giudizi li diano senza esprimerli verbalmente.

Magari mi sbaglio ma non riesco a concepire come, in un mondo in cui siamo tutti cresciuti con la cultura dell'uomo e della donna vestiti, non si possa giudicare una patonza o un fringuello al vento.
      Mah
      ti quoto spanny al 100%

Comment

• Font Size
        IO SONO FAVOREVOLE.....che c'? di strano....

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck
          IO SONO FAVOREVOLE.....che c'? di strano....
          ..azz d'un affamato

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreunista
            ognuno ha la sua testa e fa quello che vuole, in brianza c'? un detto:

cent co cent crap, cent c? dusent ciap :d

io sono contrario al nudismo

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22
              Originally posted by stecca975
              ma metti che vedi una bella patonza davanti.... come lo spieghi alla tua donna???
              Azz... dura fingere, eh?

:d

Comment

• Font Size
                IO INVECE ipotizzerei:

SE SPANNY SI TROVA ALLE SPALLE UN giamaicano SINGLE... come fa SPANNY a far finta di nulla agli occhi della moglie? :d

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Originally posted by stecca975
                  ma metti che vedi una bella patonza davanti.... come lo spieghi alla tua donna???
                  Azz... dura fingere, eh?
                  direi durissima fingere... :d :d :d

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    IO INVECE ipotizzerei:

SE SPANNY SI TROVA ALLE SPALLE UN giamaicano SINGLE... come fa SPANNY a far finta di nulla agli occhi della moglie? :d

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC
                      IO INVECE ipotizzerei:

Comment

• Font Size
                        Io non lo farei mai ma se c'e gente che lo fa la cosa non mi turba che lo facciano pure.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          quando sono andato in Grecia, sono capitato su una spiaggia di nudisti

alcune cose belle da vedere

ma alcune cose oscene, come ad es. una famiglia al completo con tanto di bambini appresso ma non vi vergognate di portare i bambini
                          ma adesso...io non apprezzo la questione....andare in giro nudo non lo trovo per cosi dire naturale, dopo secoli di cultura completamente opposta....

ma sui bambini non mi scandalizzo......se uno ci crede, crede anche che mostrare il proprio corpo non sia peccato...quindi perche' non mostrarsi....

io per esempio mica mi nascondo se esco dalla doccia e mia figlia mi sta' li a guardare (e a fare domande :d )......

quindi non capisco se non ci sono degli atti espliciti (tipo baciarsi o fare altro ) cosa ci sia di male....

Comment

• Font Size
                            Nemmeno io ci vedo niente di male... Ci sono spiagge apposta, non li trovi ovunque.

Certo che se fossi io il nudista e la mia ragazza mi baciasse un po' non c'? pancia in gi? + buca che tenga... ti sgamano al volo

Comment

• Font Size
                              si infatti.....non e' cosi semplice fare finta di nulla........per controprova chiedete a chi ci e' andato per fare una bischerata.....

i miei amici una volta in Grecia li hanno cacciati a calci in c@@o...per via della LANCIA IN RESTA.......

Comment

• Font Size
                                Ma infatti io non dico che facciano bene o male, il mio discorso ? ben diverso, io non penso che non diano dei giudizi sugli altri (o non li pensino). Questo non credo.
                                E poi visto che l'erezione ? una reazione naturale, perch? cacciare gli uomini che camminano con l'asta alzata?

Comment

X
                                Working...
                                X