Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi chiedo come facciano a fare le persone tutte felici di essere libere dai vestiti che professano il "non giudizio" e l'uguaglianza.
Non credo proprio che sia cos?, anzi, credo che sia tutto falso e che i giudizi li diano senza esprimerli verbalmente.
Magari mi sbaglio ma non riesco a concepire come, in un mondo in cui siamo tutti cresciuti con la cultura dell'uomo e della donna vestiti, non si possa giudicare una patonza o un fringuello al vento.
Mah
Ma infatti io non dico che facciano bene o male, il mio discorso ? ben diverso, io non penso che non diano dei giudizi sugli altri (o non li pensino). Questo non credo.
E poi visto che l'erezione ? una reazione naturale, perch? cacciare gli uomini che camminano con l'asta alzata?
Comment