Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
MI RICORDO SOLO LE VOLTE CHE HO URLATO PER LA FELICIT? ... anhce se pi? spesso urlo per rabbia ... sono una collerica ... ))
L'URLO selvaggio(che ? quell'urlo che esplode improvvisamente e, in genere, senza un particolare motivo apparente ) mi coglie quando meno me lo aspetto(anche dentro il casco urlo spesso )...e quando meno se lo aspetta anche il mio interlocutore....
adattarsi agli intercalari della sottoscritta ammetto che non ? da tutti....occorrerebbe chiederlo a mia madre!!!! ...i cui apparati uditivi sono illesi per miracolo!
SONO STUFA MARCIA DI STARE DIETRO AD UNA PERSONA CHE NON MI MERITA (di sesso maschile) E ALLORA CHE VADA A CAGARE.......... E vaff****lo.......... CHE SI FOTTA..........
scusate la bassa volgarit? ma quando ci vuole ci vuole.............
ERA ORA KE T DECIDESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN SE NE POTEVA PIU'!!!!!!!!
SONO STUFA MARCIA DI STARE DIETRO AD UNA PERSONA CHE NON MI MERITA (di sesso maschile) E ALLORA CHE VADA A CAGARE.......... E vaff****lo.......... CHE SI FOTTA..........
scusate la bassa volgarit? ma quando ci vuole ci vuole.............
ERA ORA KE T DECIDESSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NN SE NE POTEVA PIU'!!!!!!!!
Comment