Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino di quando sei impegnato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paolino81
    Originally posted by Verna83
    ver FRA.....
    O mi raccomando non scrivere troppo!
    Minkia sono troppo in coma..
    ...vai a letto prima la sera...bottana...
    ma lo sai che io lavoro di notte.....
    Teo ma lo vuoi lasciare in pace povero cocco lavora la notte!!!

Tornando al topic... hai ragione! :d per? valuta anche che molte vogliono sempre e solo una botta e via... farlo con uno impegnato porta a:
    lui non lo dir? mai neanche ad un amico :d
    lui non romper? mai le OO
    lui non mi far? mai scenate di gelosia
    ed io mi porto a letto chi voglio senza aver problemi :d

svelato il xch? ad alcune donne piace l'uomo impegnato

io personalmente lo voglio tutto mio :d non pozzo dividerlo con nessuna :d

Comment

• Font Size
      certo che anche la linny ne pa parecchie :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975

:d :d :d non pare eh? :d

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975

si si

Comment

• Font Size
            ver FRA.....
            Minkia sono troppo in coma..
            ...vai a letto prima la sera...bottana...
            appunto

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              Originally posted by JOHNNY
              ...io la faccio pi? semplice di te ponte ....quando si ? impegnati con una ragazza c'? sempre questa coincidenza che ti porta a poterne avere delle altre...

....il contrario succede quando sei single ...nessuna ti caga....

...sono coincidenze tutto qui ...oppure la sfiga che ti prende per il c**o

...secondo il tuo ragionamento io sarei pieno di fighe? :d
              io mi do anche una spiegazione comportamentale....:

qnd ho la ragazza, sono serio e rispettoso nonh? riservato verso el altre ragazze... un atteggiamento di distacco ed indifferenza che SICURAMENTE ? vincente...... mi spiego... tipo qui su ddg.. qnd salta fuori una nuova ragazza..tutti a pesce su di lei.. ovviamente 100 persone ocn lo stesso atteggiamento ANNOIANO la ragazza....
              l'atteggiamento indifferente fa scattare nella donan un senso di smarrimento e di competizione... come dire implicitamente "MA ca##o...NON MI NOTA E NON MI CORTEGGIA?"

...questa indifferenza va sommata al fatto che magari notano in te comportamenti protettivi e di sicurezza nei confronti della tua ragazza....

ECCO COSA SERVE X CUCCARE DI BRUTTO... non far eil pagliacio e nemmeno lo sdolcinato corfteggiatore......

la cosa che piu' le fa impazzire ? vivere ai loro occhi serenamente ed in maniera FIERA E DECISA indipendentemente da loro..... abituate al classico gruppo omologato di bavosi che fanno a gara a chi si fa notare di piu'.... ? il paradosso della vita predatoria...abbiamo l'esca piu' potente dle mondo eppure ci ostiniamo ad imboccare a forza la preda con le nostre idiozie

PS: OVVIO CHE SE UNO ? UN CADENAZZO..CI SONO ALTRI PROBLEMI DI FONDO

PPS: JOHNNY NEL TUO CASO SARESTI PIENO DI UOMINI, IN QUANTO GAY :d

Io, fossi in te, mi darei alla psicologia... :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by linny81Pg
                hai ragione! :d per? valuta anche che molte vogliono sempre e solo una botta e via... farlo con uno impegnato porta a:

LO STESSA COSA VALE PER LE RAGAZZE.....fortunatamente..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck
                  hai ragione! :d per? valuta anche che molte vogliono sempre e solo una botta e via... farlo con uno impegnato porta a:

LO STESSA COSA VALE PER LE RAGAZZE.....fortunatamente..
                  ovvio :d

Comment

• Font Size

Teo ma lo vuoi lasciare in pace povero cocco lavora la notte!!!

Tornando al topic... hai ragione! :d per? valuta anche che molte vogliono sempre e solo una botta e via... farlo con uno impegnato porta a:

svelato il xch? ad alcune donne piace l'uomo impegnato

io personalmente lo voglio tutto mio :d non pozzo dividerlo con nessuna :d
                    STRAQUOTONISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lamoranovecilindri
                      Originally posted by ponteHRC
                      ...io la faccio pi? semplice di te ponte ....quando si ? impegnati con una ragazza c'? sempre questa coincidenza che ti porta a poterne avere delle altre...

...sono coincidenze tutto qui ...oppure la sfiga che ti prende per il c**o

...secondo il tuo ragionamento io sarei pieno di fighe? :d
                      io mi do anche una spiegazione comportamentale....:

qnd ho la ragazza, sono serio e rispettoso nonh? riservato verso el altre ragazze... un atteggiamento di distacco ed indifferenza che SICURAMENTE ? vincente...... mi spiego... tipo qui su ddg.. qnd salta fuori una nuova ragazza..tutti a pesce su di lei.. ovviamente 100 persone ocn lo stesso atteggiamento ANNOIANO la ragazza....
                      l'atteggiamento indifferente fa scattare nella donan un senso di smarrimento e di competizione... come dire implicitamente "MA ca##o...NON MI NOTA E NON MI CORTEGGIA?"

...questa indifferenza va sommata al fatto che magari notano in te comportamenti protettivi e di sicurezza nei confronti della tua ragazza....

ECCO COSA SERVE X CUCCARE DI BRUTTO... non far eil pagliacio e nemmeno lo sdolcinato corfteggiatore......

la cosa che piu' le fa impazzire ? vivere ai loro occhi serenamente ed in maniera FIERA E DECISA indipendentemente da loro..... abituate al classico gruppo omologato di bavosi che fanno a gara a chi si fa notare di piu'.... ? il paradosso della vita predatoria...abbiamo l'esca piu' potente dle mondo eppure ci ostiniamo ad imboccare a forza la preda con le nostre idiozie

PS: OVVIO CHE SE UNO ? UN CADENAZZO..CI SONO ALTRI PROBLEMI DI FONDO

PPS: JOHNNY NEL TUO CASO SARESTI PIENO DI UOMINI, IN QUANTO GAY :d

Io, fossi in te, mi darei alla psicologia... :d

beh a furia di osservare e riflettere sulle persone qlcsina ho imparato... :d ...sicocme sono un testone le cose mi piac eimpararle da solo... un po' come i meccanici fai da te ch ea furia di esperienze la sanno piu' lunga dei fighetti che si affidano ai tester elettronici x capire cosa non va in un mezzo

ps: c'? da dire che IO sono un ottima palestra x un'analisi psicologica.... SUNT MIA TROP NURMAL, ?! :d

Comment

• Font Size
                        fra hai ragione,il discorso che hai fatto l'abbiamo affrontato anche dal vero,ed entrambi su qst la pensiamo allo stesso modo...cmq ti faro' sapere se riavro' una ragazza,se le cose stanno ancora cosi

Comment

• Font Size

...

quotone

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            fra hai ragione,il discorso che hai fatto l'abbiamo affrontato anche dal vero,ed entrambi su qst la pensiamo allo stesso modo...cmq ti faro' sapere se riavro' una ragazza,se le cose stanno ancora cosi
                            GIO' la ragazza presto arrivera'... ti manc ail guizzo .. comprensibile dopo cio' che hai passato....

a volte non fermarsi e rimpiazzare subito ? utile x l'autostima e il "coraggio" anche se puo' sembrare indelicato verso il rispetto della storia appena finita...

sei un ragazzo d'oro... e l'oro varra' sempre molto

Comment

• Font Size
                              quindi l'analisi finale ? il gusto del proibito al femminile di possedere una cosa.....
                              c'? da aggiungere che le femmine di solito sono molto pi? competitive in questo, rispetto ai maschietti

Comment

• Font Size
                                ver FRA.....

Comment

X
                                Working...
                                X