Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il fascino di quando sei impegnato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by parpa
    Originally posted by hal1969it
    sara' colpa del fascino dell'accoppiato......del gusto della sfida.....del fatto che magari essendo gia' impegnato non costituisci un pericolo....nel senso che una botta e via...che ne so'...pero' hai ragione e' successo anche a me.......

......

Oppure semplicemente un po di sana competizione femminile!!!!
    in tutta sincerita' non so' cosa ci sia di SANO in un comportamento del genere ....prima ero libero e neanche mi guardavi...adesso che so' impegnato (magari felicemente) mi vieni a rompere le uova nel paniere.....

mi sa' che quello che tu chiami "sana competizione femminile" io lo definirei in altro modo....ma dato che sono un signore...me lo tengo per me....... :d :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      beh...ma se prima eravate single e poi ve siete accoppiati vuol dire che qualcuno vi ha pigliato no?
      per? ? vero, quando sei fidanzato ? allucinante e in quanto alle amiche della tua Lei come diceva ponte...pensa che le amiche della mia Lei sono quasi tutte o pr vodafone o similari...quindi una + gnocca dell'altra...

sti cazzi!

Comment

• Font Size
        il motto caro Acid e':

RESISTERE RESISTERE RESISTERE !!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AcidSide
          beh...ma se prima eravate single e poi ve siete accoppiati vuol dire che qualcuno vi ha pigliato no?
          per? ? vero, quando sei fidanzato ? allucinante e in quanto alle amiche della tua Lei come diceva ponte...pensa che le amiche della mia Lei sono quasi tutte o pr vodafone o similari...quindi una + gnocca dell'altra...

sti cazzi!
          Sti cazzi... io ho Tim e mi serve una pr che abbia argomenti interessanti per convincermi a passare a Vodafone. :d
          Non abitiamo lontani... quando me le presenti?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            Originally posted by ladyduke
            Originally posted by pimky
            o magari visti gli uomini di oggi una dice.. "mah.. se ? fidanzato,qualcuna l'ha scelto.. non deve essere cos? male"
            ribaltata
            colgo la palla al balzo ... come disse l'uomo che castrava i canguri

e aggiungo.... l epiu' assatanate sono "LE AMICHE DELLA TIPA" QUELLE CHE da quando esci con lei sanno tutto di te... dlla prima imboscata "cavolo ce l'ha grosso... cavolo come fa bene questo e quello......."... la ragazz anon sa che cosi' facendo fa scattare "LA PERDITA DELEL ACQUE DELLE AMICHE " che da amiche appunto si trasformano in maiale assatanate che sanno tutto di te, ogni gg sanno i' che fi in certi intimi frangenti... e inevitabilmente e inconsciamente... VORREBBERO PROVARTI

Comment

• Font Size
              Originally posted by ladyduke
              Originally posted by pimky
              o magari visti gli uomini di oggi una dice.. "mah.. se ? fidanzato,qualcuna l'ha scelto.. non deve essere cos? male"
              ribaltata
              colgo la palla al balzo ... come disse l'uomo che castrava i canguri

e aggiungo.... l epiu' assatanate sono "LE AMICHE DELLA TIPA" QUELLE CHE da quando esci con lei sanno tutto di te... dlla prima imboscata "cavolo ce l'ha grosso... cavolo come fa bene questo e quello......."... la ragazz anon sa che cosi' facendo fa scattare "LA PERDITA DELEL ACQUE DELLE AMICHE " che da amiche appunto si trasformano in maiale assatanate che sanno tutto di te, ogni gg sanno i' che fi in certi intimi frangenti... e inevitabilmente e inconsciamente... VORREBBERO PROVARTI

SCUSA PONTE MA CAZ** LAVORI A FARE..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by Iena R1
                Originally posted by AcidSide

sti cazzi!
                Sti cazzi... io ho Tim e mi serve una pr che abbia argomenti interessanti per convincermi a passare a Vodafone. :d
                Non abitiamo lontani... quando me le presenti?
                se po fa, tanto una di queste per portartela a letto basta che le dici che te vai a cavallo e che ti piace la natura...e poi le dai te il tronchetto della felicit? :P

IO NON SO RESISTERE....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Verna83
                  Vero fra....c'hai proprio ragione...quando hai la tipa diciamo "tutte ti guardano"....
                  Quando stai da solo non ti caca nessuna....mah...
                  verissima sta roba

nn mi spiego come mai per?

Comment

• Font Size
                    Re: Il fascino di quando sei impegnato

....nel senso che noto che le donen in giro provano piu' attrzione nei miei confronti (nella fattispecie nelle vesti di uomo impossibile, impegnato,irraggiungibile, e di "proprieta' di un'altra donna)... non so se ci sia una spiegazione chimica.. probabilmente da accoppiati si emanano sostanze che fanno scattare l'attrazione del gentile sesso... cmq non ? una sensazione..
                    In una parola? Competizione.
                    E' la cosa pi? "normale" del mondo, desiderare una cosa d'altri, dimostrare a se stessi che si ? migliori di quell'altro/a
                    Per cui, se riesci nell'intento di "cuccare" il moroso di un'altra, ideologicamente ti senti "migliore". Ho notato questo comportamento anche tra uomini, ma rarissimo. Di solito sono le donne le pi? "perfide" anche perch? sanno che al 90% basta fare le zoccolette per riuscire nel loro intento
                    Per un uomo, ? pi? difficile di solito, se la coppia "funziona bene", riuscire a "far breccia" tra due innamorati

Comment

• Font Size
                      Re: Il fascino di quando sei impegnato

Da sempre noto una cosa... che qnd sono accoppiato (praticamente smepre anche se in vita mia la partner ? varita decine di volte ) "BECCO DI BRUTTO" ..nel senso che noto che le donen in giro provano piu' attrzione nei miei confronti (nella fattispecie nelle vesti di uomo impossibile, impegnato,irraggiungibile, e di "proprieta' di un'altra donna)... non so se ci sia una spiegazione chimica.. probabilmente da accoppiati si emanano sostanze che fanno scattare l'attrazione del gentile sesso... cmq non ? una sensazione.. ? un vero e proprio fenomeno comprovato.. di cui sono vittima e a volte ? un tantino imbarazzante

si accettano testimonianze e commenti in merito.....
                      per me e' stato sempre indifferente mentre i miei amici la pensano come te

ps: aaaah se fossi solo un po' bastardo qnt carne non verrebbe sprecata

Comment

X
                      Working...
                      X