Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve signor Ponte, volevo sapere cosa fare col mio ragazzo, lui mi piace molto, ci baciamo e lui mi tocca molto e a me piace... Lui vuole che io faccia come fa lui quando mi lecca... MA NON E' CHE SE HA DELLE SECREZIONI, PASSANDO PER LO STOMACO E POI PER L'INTESTINO ARRIVANO ALLE OVAIE E RIMANGO INCINTA?
Salve signor Ponte, volevo sapere cosa fare col mio ragazzo, lui mi piace molto, ci baciamo e lui mi tocca molto e a me piace... Lui vuole che io faccia come fa lui quando mi lecca... MA NON E' CHE SE HA DELLE SECREZIONI, PASSANDO PER LO STOMACO E POI PER L'INTESTINO ARRIVANO ALLE OVAIE E RIMANGO INCINTA?
Salve dottor Ponte, sono un ragazzo di 20 anni e per questo provo un certo imbarazzo a scriverLe. Vado subito al punto. Sto con la mia ragazza da qualche mese, abbiamo rapporti a volte completi e a volte no. Durante un nostro rapporto non completo, nel momento clou, lei si ? spostata ed io le ho eiaculato in un orecchio... Lei dice che non sente pi? molto bene da quella parte dopo quel fatto... L'ho fatta diventare sorda? Lo sperma corrode il timpano? Perch? alle sue tonsille non ? mai successo niente?
Comment