Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PONTE hrc GIORNALISTA

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lince
    Salve dottor Ponte, sono un ragazzo di 20 anni e per questo provo un certo imbarazzo a scriverLe. Vado subito al punto. Sto con la mia ragazza da qualche mese, abbiamo rapporti a volte completi e a volte no. Durante un nostro rapporto non completo, nel momento clou, lei si ? spostata ed io le ho eiaculato in un orecchio... Lei dice che non sente pi? molto bene da quella parte dopo quel fatto... L'ho fatta diventare sorda? Lo sperma corrode il timpano? Perch? alle sue tonsille non ? mai successo niente?

MI VIEN DA PIANGERE DAL RIDERE

PS:INFILALE UN TAMPAX NELL'ORECCHIO VEDRAI CHE SI RISOLVE...

Comment

• Font Size
      :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Domanda tipo:

Salve signor Ponte, volevo sapere cosa fare col mio ragazzo, lui mi piace molto, ci baciamo e lui mi tocca molto e a me piace... Lui vuole che io faccia come fa lui quando mi lecca... MA NON E' CHE SE HA DELLE SECREZIONI, PASSANDO PER LO STOMACO E POI PER L'INTESTINO ARRIVANO ALLE OVAIE E RIMANGO INCINTA?

questa e' vera ti ho beccato allora lo leggi anche tu???

Comment

• Font Size
            Salve dottor Ponte, sono un ragazzo di 20 anni e per questo provo un certo imbarazzo a scriverLe. Vado subito al punto. Sto con la mia ragazza da qualche mese, abbiamo rapporti a volte completi e a volte no. Durante un nostro rapporto non completo, nel momento clou, lei si ? spostata ed io le ho eiaculato in un orecchio... Lei dice che non sente pi? molto bene da quella parte dopo quel fatto... L'ho fatta diventare sorda? Lo sperma corrode il timpano? Perch? alle sue tonsille non ? mai successo niente?

corrode?

Comment

• Font Size
              provi a TRONCARGLIELO TRA LE CHIAPPE A SECCO... se SENTE QUALCOSA VUOL DIRE CHE ERA SORDITA' MOMENTANEA...

LA PROSSIMA OVLTA SI RICORDI DI USARE IL GOLDON-FIOC... NON VORREI CHE RIMANESSE INCINTA L'UREGIA

Comment

• Font Size
                m state facendo ribaltare...

Comment

• Font Size
                  ce lo vedo... Ponte-Cio?

(Stile Paolo Noise... ZOO di 105...)

Maaa...alla domanda ...ma ? vero che i maschietti possono mettermi incinta con un bacio?(tipica domanda su cio?)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    provi a TRONCARGLIELO TRA LE CHIAPPE A SECCO... se SENTE QUALCOSA VUOL DIRE CHE ERA SORDITA' MOMENTANEA...

LA PROSSIMA OVLTA SI RICORDI DI USARE IL GOLDON-FIOC... NON VORREI CHE RIMANESSE INCINTA L'UREGIA

Comment

• Font Size
                      mi sto ammazzando dalle risate

Comment

• Font Size
                        Originally posted by siela46
                        ?

SE VUOI PUOI FARE UNA DOMANDA AL DOTTORE.... :d:d:d:d:d

Comment

• Font Size
                          Originally posted by duck
                          Originally posted by siela46
                          ?

SE VUOI PUOI FARE UNA DOMANDA AL DOTTORE.... :d:d:d:d:d
                          hahahah oggi chiedo a mia sorella se ha qualche domanda da fargli

Comment

• Font Size
                            Re: PONTE hrc GIORNALISTA

Originally posted by duck
                            .....per "CIOE'"......
                            ....lo psicologo delle bimbe.....

secondo me ? il suo lavoro :d
                            ................. POVRELLE ......... lui a parte Erv Cane e Moto ........... non lo pu? psicanalizzare nessuno!!! :d :d :d

Comment

• Font Size
                              "Caro dottor PONTE, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?], io per? ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? "

Comment

• Font Size
                                salve dott. ponte,sono una ragazza di 18 anni che da poco ha scoperto i piaceri del sesso,frequento un ragazzo,e' carino mi piace,ma ogni volta che io gli dico che non mi va,mi sento sempre dire "...e vai di 5 contro 1",io gia mi sento poco sicura da soli,ma in gruppo mi sentirei terribilmente a disagio...cosa posso fare,in attesa di una Sua rsp,Le porgo i miei saluti.

rincoglionita86

Comment

X
                                Working...
                                X