Originally posted by mito22
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VORREI FARE IL MODERATORE
Collapse
X
-
li hai da principiante...qui passeresti a livello professionistico...quello che hai adesso moltiplicalo per 7800 e sai di cosa parloOriginally posted by ponteHRCMI PARE CHE DA UTENTE STANDARD TALI PROBLEMI GIA' LI viva ampiamente ogni gg
:d
Comment
-
Detto da uno che ha moderato altri forum, ? difficile se hai a che fare con persone incivili
altrimenti non lo ? per niente
cmq come ho gi? scritto in un altro 3ad questo forum ? moderato da alcune persone che non sono imparziali
caratteristica che ? fondamentale per un moderatore
Comment
-
? che qui siete in tanti e non ? molto facileOriginally posted by VanHelsingDetto da uno che ha moderato altri forum, ? difficile se hai a che fare con persone incivili
cmq come ho gi? scritto in un altro 3ad questo forum ? moderato da alcune persone che non sono imparziali
Comment
-
beh avere un utente ponteHRC in meno da moderare ? allettante x me....... :d
poi ripeto... siamo in tanti come giustamente osserva dav.. ma pochi sempre presenti.. quindi non ? che devo litigare con 200000000000 persone.... in gruppo vediamo di aiutarci ...
cmq io l'ho buttata li.... e redo gia' di aver avuto risposta, grazie cmq
Comment
-
Giusto, cmq non lamentatevi che su altri forum (chi li ha frequentati lo sapr?) con meno utenti le guerre erano molto + frequenti :dOriginally posted by doc67? che qui siete in tanti e non ? molto facileOriginally posted by VanHelsingDetto da uno che ha moderato altri forum, ? difficile se hai a che fare con persone incivili

Comment
-
-
Io credo che il motivo sia la "vivacit?" degli utenti
i moderatori intervengono per ripristinare la calma, non ? possibile evitare che gli utenti si scannino fra di loro
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Aug 2003
- 2851
- 50
- Maschio
- 1
- FaBBrico City.Reggio Emilia DC
- direttore sottopagato...
- demod?
- Send PM
Io piuttosto che fare il moderatore mi farei prendere a schiaffi per 48 ore... :d :d :d :d
lokkare...modificare....bannare..."presentati nella sezione apposita".....
nononononono!!!
:d
Comment
X

Comment