Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
miseriaccia... datemi del cortisone
Collapse
X
-
si certo.. le chiavi le lascio nel cruscotto... per? stacco i tubicini che vanno nel carter motore... si quelli dell'olio... manco farai in tempo a capire perch? invece che fare una curva hai tirato dritto con la gomma bloccata... portati un aliante :d
Comment
-
Bello.. quando tu andavi col triciclo.. io mi grippavo gi? i motori preparati della Lawson 2..Originally posted by AndreaRS250si certo.. le chiavi le lascio nel cruscotto... per? stacco i tubicini che vanno nel carter motore... si quelli dell'olio... manco farai in tempo a capire perch? invece che fare una curva hai tirato dritto con la gomma bloccata... portati un aliante :d
Comment
-
-
ma sta roba l'hai mangiata o te la sei spalmata adosso??? :d :dOriginally posted by AndreaRS250cmq.. mi son fatto due panini con peperoni alla peperlizia e mortadella... le macchie sembrano andar via.. altro che cortisone. :d
Comment
-
O, per essere precisi, INFILATA DA QUALCHE PARTE?Originally posted by funaima sta roba l'hai mangiata o te la sei spalmata adosso??? :d :dOriginally posted by AndreaRS250cmq.. mi son fatto due panini con peperoni alla peperlizia e mortadella... le macchie sembrano andar via.. altro che cortisone. :d
Comment
-
Originally posted by mito22O, per essere precisi, INFILATA DA QUALCHE PARTE?Originally posted by funaima sta roba l'hai mangiata o te la sei spalmata adosso??? :d :dOriginally posted by AndreaRS250cmq.. mi son fatto due panini con peperoni alla peperlizia e mortadella... le macchie sembrano andar via.. altro che cortisone. :d
Comment
-
l'ho aspirata a mo di pacco lamellare...
ragazzi sto migliorando a vista d'occhio...
almeno prima potevo usare la scusa...
tipa "hei ma che panza"
io "no guarda, ? l'allergia"
tipa "hey ma che lanza"
io
"hey...."
Comment
-
Mi ero assentato per un giretto di prova in moto ma vedo che per fortuna ti sei ripreso grazie anche al caro vecchio cibo. Mi raccomando, butta via tutte le aspirine che hai in casa.
Comment
X

Comment