Io pi? che levare l'asfalto dalle ferite, mi riprendevo le mie bracioline miseramente stese sull'asfalto (cosa non si farebbe per dimagrire :d :d ). Scherzi a parte, lo ribadisco, chi le usa ? saggio e fa bene.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma il giubbotto lo indossate con sto caldo.....
Collapse
X
-
io quando vado al mare ho sempre giubbotto + guanti..anche se ci son 40 gradi.
Tanto in velocit? non ci son problemi
Il peggio ? quando sei in colonna..ma ? meglio una salutare sauna che una carteggiata
Comment
-
MA CHI VE SE STRAINCULA!!!Originally posted by gio rsv-ps2qst lo faccio anch'ioOriginally posted by cosimo
E soprattutto: NIENTE SALUTO (o risposta) a chi va in moto in t-shirt e bermuda.

Comment
-
skreanzato...ed io che pensavo di piacerti...Originally posted by neeko72MA CHI VE SE STRAINCULA!!!Originally posted by gio rsv-ps2qst lo faccio anch'ioOriginally posted by cosimo
E soprattutto: NIENTE SALUTO (o risposta) a chi va in moto in t-shirt e bermuda.

:d
Comment
-
giubbotto e guanti sempre... casco integrale rigoroso...
se si va a girare tuta,stivali ecc...
Quando il caldo ? tanto cedo.....
......prendo la macchina e accendo il clima!!
Comment
-
QUOTONE!!!!!Originally posted by cosimoentro raggio di 10 km: giubbotto di pelle con protezioni CE, guanti, paraschiena, stivali e casco integrale.
Oltre i 10 km: tutta al posto del giubbotto.
In tutte le stagioni, indipendentemente dalla temperatura.
...e se proprio fa troppo troppo caldo, come dice bandit 77, prendo la macchina e accendo il clima. Piuttosto che girare in moto senza protezioni questo ed altro!
Comment
-
Beh... se dovessi andare solo al bar potrei fare anche a meno, ma ci sono sempre vigili in giro e ci tengo ai punti.Originally posted by Smuffinnon metterlo ... :d :d :d :dOriginally posted by GSXR1100Gi? il casco rompe le balle!!

Penso che andare al bar in bicicletta sarebbe + pericoloso dato che non ha gli specchietti, inoltre spesso i camionisti hanno difficolt? a vedere se il rimorchio rientra correttamente DOPO il ciclista....
Comment
-
e miraccomando le infradito!!!!Originally posted by Smuffinnon metterlo ... :d :d :d :dOriginally posted by GSXR1100Gi? il casco rompe le balle!!

Comment
-
Re: Ma il giubbotto lo indossate con sto caldo.....
post ricorrente come i servizi sui TG in estate, fatti solo per far vedere qualche chiappa in spiaggia.....Originally posted by giuseppersio l'ho indosso sempre, non me ne frega se mi sciolgo come un ghiacciolo, dopo la caduta ho capito che ? meglio squagliare sotto il caldo che farsi male
voi in Estate cosa indossate, oppure t-shirt e pantaloncini??
.......pero' continuo a rispondere si!!
sempre abbigliato di tutto punto......come disse qualcuno..scotta di piu' l'asfalto del sole...
Comment
X

Comment