Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

williams..e ddg.. un consiglio..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Correre ? piu' efficace nella perdita' di peso pura e semplice .. ma risulta anche molto piu' stressante per le articolazioni/legamenti .. inoltre risulta meglio un attivita' magari piu' leggera e che si puo' protrarre qualche minuto in piu' magari ( cyclette ad esempio ) e inoltre attivita' di questo genere fanno misurare in diete mirate alla riduzione del grasso .. la minor % di massa magra bruciata ( visto che effettivamente ? impossibile in tempi brevi diminuire di peso senza perder al contempo massa magra .. si puo' solo cercare di ridurre il danno ) aggiungo che qualsiasi sia il tuo obbiettivo , sia di mettere su un fisico anche piu' muscoloso oltre che magro .. sia che tu sia indirizzato solo sulla tonificazione e perdita' di massa grassa , l'iter nei primi mesi ? similare .. l'unico consiglio ? non strafare visto che alla lunga non paga ....

PS Con questo non voglio nulla togliere alla corsa ( che produce senz'altro ben altri giovamenti al fisico allenato )ma come attivita' iniziale mirata alla perdita' di peso sopratutto in questo periodo dell'anno non la consiglierei

Comment

• Font Size
      Originally posted by leoncr
      Originally posted by Lele74
      Consiglio : all' inizio se sei sopratutto molto a digiuno di attivita' fisica non ti aspettare assolutamente ( sopratutto con solo una regolamentazione dell'alimentazione ) di perdere peso .. la bilancia nei primi mesi non ti dara' soddisfazioni ( a meno che tu non sia partcolarmente obeso e con grande ritenzione idrica .. ma non mi sembra dal tuo peso ed altezza anche se sono indicativi ) ... all'inzio anche se in quantita' esigua metterai su massa muscolare .. magari ti consiglio di abbinare qualche attivita cardiaca leggera dopo l'attivita' di pesi tipo un 20-30' di cyclette .. abbinato alle canoniche 3-4 sedute settimanali e un alimentazione non tanto regolamentata ( almeno all' inizio) ma bilanciata e magari integrata se il tuo fisico/metabolismo lo necessitano ... poi siamo in estate e benche' non sia caldissima spesso per un allenamento fatto a dovere mancano le condizione e la testa .. comincia da settembre a voltar pagina ( certamente non smettere ci mancherebbe ) .. poi non vi aspettate i miracoli sopratutto nell'immediato ( quelli fanno specie agli utenti delle farmacie specializzate ) ma se volete rendervi conto quanto in realta il vostro fisico sta cambiando ( e lo fara' molto lentamente tanto che ad occhio e davanti allo specchio non ve ne accorgerete ) tenete sotto controllo il vostro peso e semplicemente la vostra % di grasso corporeobnei punti strategici ... poi in ultimo cercare aiuto non solo da buoni istruttori ma anche da un buon medico che gestisca intelligentemente i vostri pro e i contro del vostro fisico e matabolismo non sarebbe affatto male .. non pensate a costi proibitivi .. solo qualche controllo ogni tanto per seguire intelligentemente i vostri progressi .. ( e prendetela con calma ed strema pazienza tuttosommato la palestra puo' anche essere quasi divertente se la compagnia ? buona ) ciaouuuz
      peccato che nn vuole venire nessuno con me in palestra...

Guarda se fossimo vicini .. verrei volentieri io .. visto che con i primi caldi come ormai d'abitudine la palestra si svuota e si rimane sempre in pochi .... i miei amici che fortunati loro sono in ferie .. passano le giornate al mare o in moto ( giustamente s'intende) e io mi ritrovo da solo ad allenarmi tutte le sere .. in verita' non mi pesa molto la loro assenza ma il fatto che ai primi caldi il pubblico che prima di ogni altro abbandona la palestra ? sempre quello piu' interessante .. insomma donne zero ..... E alla fine la mia oretta di allenamento sembra durare un mese ..... :d

Comment

• Font Size
        La cosa migliore ? correre su erba, quindi all'interno di un campo da calcio o di atletica... meno stress per le ginocchia!! E ne so qualcosa ahim?!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by williams
          Ianzitutto devi cominciare con una buona dieta tipo:niente alcol,dolci,caramelle,gelati,e schifezze del genere,poi comincia a cercare una buona palestra dove nn fanno uso di anabolizzanti,allenati minimo 3 volte a settimana vabbe' poi te lo dira' l'istruttore il tipo di allenamento e quante volte,poi
          ti armi di una valanga di pazienza e fatica e forse per la prossima estate sarai un po messo meglio a patto che segiu queste cose che ti ho elencato nella maniera
          piu maniacale possibile altrimenti i risultati nn li vedrai mai e poi mai,purtroppo avere un bel fisico e degli addominali scolpiti comporta un sacco di sacrifici,te lo posso ben garantire sono 7 anni di fila che faccio palestra e dieta-dieta e palestra
          ma alla fine la costanza paga!!!

Comment

• Font Size
            E chiedi consiglio a quella pippa creatinata di williams?

Comment

• Font Size
              secondo me dovresti cambiare lavoro... ammettilo che fai 2 pizze e ne consegnano una :d

Comment

• Font Size
                mmmmm....vabb?, per una volta i consigli dati sono abbastanza corretti.....non serve il mio intervento!

Comment

X
                Working...
                X