...oggi sono andato a bermi il caffe al al lago,e al ritorno sulle uniche due curve decenti,dove si puo' fare una piega,sono in sequenza dx sx,dopo aver affrontato la prima,all'uscita vengo passato da uno spooter(t-max 500)all'esterno,completamente sull'altra corsia,il fenomeno poi ha impostato la curva a sx sempre sull'altra corsia ed ha cominciato ad ondeggiare di brutto,io gli ero attaccato al culo ed ho mollato,anche perche' poi iniziava il paese...vi assicuro che mentre c'e l'avevo davanti pensavo,se cadi e mi butti giu,ti ci mando io in ospedale ma per fratture multiple testa di cazzo
,cmq lo becco piu avanti fermo ad un semaforo,era un coglione sui 35,che mi guarda e ride...cmq una manata sul casco non glie la tolta nessuno,gli ho detto che se mi cadeva davanti per dimostrare chissa cosa lo finivo io a mazzate e si e' anche incazzato sto' coglione,ma tu guarda che cazz di gente c'e in giro,dei repressi del cazzo che pensano di esser tutto loro,e' anche per colpa di qst elementi che siamo additati tutti noi,senza contare che io in paese ho rallentato lui a palla

Comment