Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le teste di razzo a 2 ruote...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

le teste di razzo a 2 ruote...

...oggi sono andato a bermi il caffe al al lago,e al ritorno sulle uniche due curve decenti,dove si puo' fare una piega,sono in sequenza dx sx,dopo aver affrontato la prima,all'uscita vengo passato da uno spooter(t-max 500)all'esterno,completamente sull'altra corsia,il fenomeno poi ha impostato la curva a sx sempre sull'altra corsia ed ha cominciato ad ondeggiare di brutto,io gli ero attaccato al culo ed ho mollato,anche perche' poi iniziava il paese...vi assicuro che mentre c'e l'avevo davanti pensavo,se cadi e mi butti giu,ti ci mando io in ospedale ma per fratture multiple testa di cazzo ,cmq lo becco piu avanti fermo ad un semaforo,era un coglione sui 35,che mi guarda e ride...cmq una manata sul casco non glie la tolta nessuno,gli ho detto che se mi cadeva davanti per dimostrare chissa cosa lo finivo io a mazzate e si e' anche incazzato sto' coglione,ma tu guarda che cazz di gente c'e in giro,dei repressi del cazzo che pensano di esser tutto loro,e' anche per colpa di qst elementi che siamo additati tutti noi,senza contare che io in paese ho rallentato lui a palla

• Font Size
    gi?... se ti passavo io con lo sportcity 200 altro che ondeggiamenti e manata

Comment

• Font Size
      daidescooteristi!!!!!!!!

io li odio,compreso arabikola che ? andato in vacanza in sardegna con il t-vasc :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        non me ne frega un razzo,qst idiota e finito sull'altra corsia perche' non era al limite....di piu se arrivava uno dall'altra parte come minimo mi spalmavo pure io...ma doveva sperare che non mi rialzassi

Comment

• Font Size
          boh io nn mi pongo il problema anche perch? di quei fenomeni ne vedo anche in moto... ieri idem.. solo che preferisco stare davanti, se si cappottano perch? pensano che una scoreggina nn possa superarli nn voglio manco vederli con la coda dell'occhio.

Comment

• Font Size
            boh io nn mi pongo il problema anche perch? di quei fenomeni ne vedo anche in moto... ieri idem.. solo che preferisco stare davanti, se si cappottano perch? pensano che una scoreggina nn possa superarli nn voglio manco vederli con la coda dell'occhio.
            ho capito ma mi spieghi l'utilita' di una manovra del genere?

Comment

• Font Size
              ceh ci devi fare gi?

Comment

• Font Size
                nessuna, quella di far vedere che ? un giusto.. salvo poi essersi cacato sotto.. te l'assicuro... ha avuto la classica risata isterica.. io gli avrei fatto un bel botto con lo scaricuzzo.. seguito da pinna con dito medio :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    se lo passavi tu anche se tu avevi un cr211v e lui era a piedi era cmq la morte del motociclismo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by armadillosiberiano
                      se lo passavi tu anche se tu avevi un cr211v e lui era a piedi era cmq la morte del motociclismo...
                      qst cmq non l'ho capita

Comment

• Font Size
                        ? a casa da solo il ragazzo... ha bevuto un po' di candeggina

Comment

• Font Size
                          teste di cazzo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gio rsv-ps2
                            Originally posted by armadillosiberiano
                            qst cmq non l'ho capita
                            nel senso che se lui riusciva a passare qualcuno fermo com'?...vuol dire che il motociclismo era propio alla frutta...

cmq sia aproposito di bere candeggina...un po' di tempo fa ho sbagliato..e invece di farmi una pasta burro e salvia ho sbagliato pianta e ho preso lavanda....

Comment

• Font Size
                              ah si l'avevi anche postata quell'esperienza

Comment

X
                              Working...
                              X