Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

le teste di razzo a 2 ruote...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    si vabb? ma pd.... un tmax... ke supera in curva una rsv1000.... cio? pd.... cio? boh..... mh

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      si vabb? ma pd.... un tmax... ke supera in curva una rsv1000.... cio? pd.... cio? boh..... mh
      si ma allora non hai capito,primo quelle curve li son da piega ma non da sparo,secondo il tipo per superare e'andato da tutt'altra parte invedendo la corsia opposta,e' chiaro?

Comment

• Font Size
        mh...nn te la prendere ma nn ho mica capito

Comment

• Font Size
          mh...nn te la prendere ma nn ho mica capito
          se rileggi il post iniziale c'e scritto chiaro e tondo come sono andate le cose...sai com'e io qnd vado in giro lo spirito di conservazione lo porto con me

Comment

• Font Size
            grazie cosimo e giuseppers che condividete la mia linea di pensiero

tengo a precisare che anche io in quel tipo di situazione lascierei andare il tipo col t-max anche se nn mi dispiacerebbe dargli una lezioncina ma x sicurezza mia e altrui lascio perdere.
            gi? hai perfettamente ragione e nn devi spiegare niente a nessuno

Comment

• Font Size
              Originally posted by tex

tengo a precisare che anche io in quel tipo di situazione lascierei andare il tipo col t-max anche se nn mi dispiacerebbe dargli una lezioncina ma x sicurezza mia e altrui lascio perdere.
              grazie tex,cmq la sberla sul casco se le presa :d

Comment

• Font Size
                ma nn ho mica capito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by tex

grazie tex,cmq la sberla sul casco se le presa :d
                  ? stato meglio che lo hai incontrato tu il tipo xch? se glielo davo io il ceffone gli si crepavano gli occhiali tarocchi di gucci
                  lasciali vivere che questi piccolissimi esseri vivono in un mondo tutto loro
                  poverini

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    ma nn ho mica capito
                    :d

Comment

• Font Size
                      Ahim?, di questi stronzi io ne vedo a badilate
                      Sabato sono stato in Abruzzo con degli amici al lago di Scanno. Abbiamo fatto la forca d'Acero e poi il passo godi (di nome e di fatto ) in quest'ultimo tratto mi ? capitato di incontrare diversi motociclisti in pantaloncino e magliettina, uno su tutti mi ha colpito: quando entrava in curva per non farsi passare si metteva ad ondeggiare a dx e sx. Ad un certo punto non ce l'ho fatta pi? e l'ho passato. Me lo sono tenuto molto dietro per diverso tempo, poi quando ho visto l'approssimarsi di un paesino mi sono messo sui 50 come faccio sempre. E questo che fa?!?!?! Da dietro accelera come un dannato manco si stesse qualificando per la superpole e mi sorpassa a velocit? folle in pieno centro Di l? a poco una pattuglia dei caramba che vedono tutto. Io guardo il caramba negli occhi e scuoto la testa, il caramba si stringe nelle spalle con aria di uno rassegnato.
                      Purtroppo le pi? belle strade d'Italia sono piene di questi deficienti, e ormai capisco perch? ci hanno dichiarato una vera e propria guerra

Comment

• Font Size
                        Dai tempi del cn250, i coattoni che si allungano alle prime due goccie, i motociclisti con ginocchio a terra nella strada per Tolfa, gli incidenti agli incroci, gli autobus presi di dietro....
                        Esiste una casistica che fa piangere l'ISTAT.

Ho avuto una hornet ed ora la gsx-r 600 k4 ed allo stesso tempo ho avuto il ciao, il si, il target, lo scarabeo 50 ed ora il liberty 150.
                        Vado giornalmente su 2 ruote da 12 anni e ne ho viste di tutti i colori, soprattutto da qualche anno a questa parte.
                        Non so se conoscete la superstrada terni-orte.
                        In una curva, ero con l'hornet, un burgman650 (ciabatte infradito e maniche corte) mi ha passato in esterno, IO ANDAVO SUI 170! lui dondolava come una giostra! Dopo nemmeno 1km lui ? uscito per tornare a casa credo! MA BRAVO COGLIOCOMERO.
                        ....
                        Aneddoti cittadini ne ho a milioni. L'ultimo? Venerd? scorso, andavo molto di fretta, lo so, correvo troppo. Avr? suscitato la sfida in qualcuno, tant'? che uno con la ragazza dietro (beverly 250) mi doveva per forza far vedere che nonostante io corressi, lui mi riprendeva... si ma ai semafori rossi. Appena arrivava mi si metteva davanti e quando si fermava sperava che io mi girassi a guardarlo, con quella faccia da ebete. Ma perch??
                        Non so se dovesse fare la mia strada, ma abbiamo fatto quasi 8 km insieme.
                        E poi la sua ragazza non diceva niente? Booooo

Purtroppo sono un ritardatario e capita spesso di dovermi sbrigare.
                        Una volta uno in moto con tanto di ragazza dietro mi ha dovuto sgridare intimandomi di piantarla, solo perch? nel traffico lo avevo superato . (io ero con lo scarabeo 50) ahahhahah, peccato che nella foga di superarmi (e non so ancora perch?!)alla prima ed unica curva ha sbagliato ed ? quasi andato dritto, per poi rallentare e scendere quasi a piedi per girare .
                        Io non sar? uno stinco di santo, ma perch? ? pieno di emulatori e malati mentali??
                        Non capisco, ma se io mi devo sbrigare.... a te che te frega?

Comment

X
                        Working...
                        X