Originally posted by Monentinik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
c'? da preokkuparsi?
Collapse
X
-
Scusa ALOISIA,
niente contro di te,
ma in quella data IO sar? inkazzato, e NON credo che mi ricorder? del tuo compleanno, quindi se mi permetti, gli auguri te li faccio ora...
Comment
-
grazie ma xk? incazzato?Originally posted by desmo4Scusa ALOISIA,
niente contro di te,
ma in quella data IO sar? inkazzato, e NON credo che mi ricorder? del tuo compleanno, quindi se mi permetti, gli auguri te li faccio ora...
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
tanto per tornare in tema, onestamente non mi sembra molto positivo il fatto che tu non abbia interessi o preferenze. soprattutto alla tua et? che non conosco ma che mi pare abbastanza giovane.
il problema ? che non credo che esista una cura praticabile e che la soluzione sia solo dentro la tua testa. il fatto che ne parli (mi pare con qualche preoccupazione) vuol dire che non ti fa sentire a posto e quindi .....
forse doresti frequentare qualcuno che di interessi ne abbia e stabilire se ti affascinano oppure no.
per quello che riguarda gli auguri te li faccio adesso visto che il 19 dovrei essere in giro per la germania.
Comment
-
Re: c'? da preokkuparsi?
Abb? Alo, idem io!.... :dOriginally posted by ALOISIAsecondo voi ? normale che io nn abbia un piatto preferito, un colore,un cantante,ecc. Nn so neppure cosa mi piacerebbe ricevere in regalo il giornoi del mi compleanno(il 19 di questo mese).Sn da ricovero?

Comment
X

Comment