Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanto per tornare in tema, onestamente non mi sembra molto positivo il fatto che tu non abbia interessi o preferenze. soprattutto alla tua et? che non conosco ma che mi pare abbastanza giovane.
il problema ? che non credo che esista una cura praticabile e che la soluzione sia solo dentro la tua testa. il fatto che ne parli (mi pare con qualche preoccupazione) vuol dire che non ti fa sentire a posto e quindi .....
forse doresti frequentare qualcuno che di interessi ne abbia e stabilire se ti affascinano oppure no.
per quello che riguarda gli auguri te li faccio adesso visto che il 19 dovrei essere in giro per la germania.
secondo voi ? normale che io nn abbia un piatto preferito, un colore,un cantante,ecc. Nn so neppure cosa mi piacerebbe ricevere in regalo il giornoi del mi compleanno(il 19 di questo mese).Sn da ricovero?
Comment