Davideeeeeee......dove hai detto che si trova il tasto LOCK ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ore 01.13
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by AirquakeOriginally posted by desmo4NON sono MINACCE,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 36
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
ma smettetela!!!!!!!!!
donnie(airquake)!!!!!!!!!!!!!!!
in tutti i forum ti devi incazzre?????
dai e finiamola....
sul sito della mito con pichmond(altro benestante),qui con gio rsv sp02...
dai raga...basta fare i bambini...
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by desmo4NON sono MINACCE,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
quanti anni hai x curiosit??
Comment
-
Originally posted by desmo4La gente come te, che tira il sasso e poi nasconde la mano,
mi f? solo "tenerezza"....
Originally posted by ScorpionOriginally posted by AirquakeOriginally posted by desmo4NON sono MINACCE,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
Comment
-
Originally posted by AirquakeOriginally posted by desmo4La gente come te, che tira il sasso e poi nasconde la mano,
Originally posted by ScorpionOriginally posted by AirquakeOriginally posted by desmo4NON sono MINACCE,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
TUTTO chiaro....
Comment
-
ma parlare kiaro al posto di fare il "superiore" nascondendosi dietro a frasettine della minkia come quella dove mi dicevi ke mi avresti spaccato le gambe (o te o qualcun altro)?
Comment
-
Originally posted by desmo4Originally posted by AirquakeOriginally posted by desmo4La gente come te, che tira il sasso e poi nasconde la mano,
ma CONSIGLI!!!!!!!!
SVEGLIA....
TUTTO chiaro....
Comment
-
Originally posted by Airquakema parlare kiaro al posto di fare il "superiore" nascondendosi dietro a frasettine della minkia come quella dove mi dicevi ke mi avresti spaccato le gambe (o te o qualcun altro)?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by Airquakema parlare kiaro al posto di fare il "superiore" nascondendosi dietro a frasettine della minkia come quella dove mi dicevi ke mi avresti spaccato le gambe (o te o qualcun altro)?
NON hai capito NIENTE!!!!!
IO avevo SOLAMENTE risposto alla TUA maniera, usando le stesse parole ma invertendonel
la sequenza, per cercare di farti capire che NON era "tono" adeguato, ma NON ci arrivi da solo, quindi ne riparliamo pi? avanti,
senza rancore...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!mamma mia oh...ma sempre con la luna storta state....
? vero qui ? sempre un litigio continuo....
a proposito TWO stroka mi stai sulle balle, ne discutiamo:d
Comment
-
nn so come l'hai inteso, ma dire "scendi dal cazzo e cammina" a milano significa "peggio per te se sei incazzato, prima o poi tornerai normale", nn so come lo si intenda da te.
sinceramente nn ci vedevo neanche nulla di non adeguato dato ke ho messo facine e l'ho buttata sul ridere...
e poi io nn ho mai accennato niente a minacce fisiche
Comment
X
Comment