Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
numero di post fasullo? poi cmq fidati ke nn sei l'unico benestante
sul mio benessere si schrza e qua lo sanno tutti,sul tuo,bhe se ci tieni a facelo sapere che e' stai cosi davvero,non ti preoccupare che stanotte dormiamo lo stesso
minkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!
minkia cm fai l'uomo duro..... te la sei presa solo xk? ho detto ke ? una vergogna farsi pasasre dal tmax? dai su ke skerzavo..... nn fare l'incazzoso, skerzavo pure io sulla cosa del benestante!
se dovessi provare vergogna per ogni volta che un coglione mi passa in strada rischiando di ammazzarsi non dovrei piu dormire la notte
Comment