io lavorer? nel mio hotel causa una cameriera che m'ha lasciato in merda
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ferragosto in citt?......
Collapse
X
-
miii il benessere possiedi un hotel???Originally posted by marchigianoio lavorer? nel mio hotel causa una cameriera che m'ha lasciato in mer**

ma bene.....
Comment
-
Originally posted by bandit77RIJEKAOriginally posted by cuoricinaNon credo.....se ti da una manata la mia amica, ti rovina..........non ? proprio una Lady.............pensa un po' che ? un meccanico moto.......guida come un uomo........beve come un alpino........odia le donne........ tranne me.......(ma ama gli uomini fin troppo).........vuole prendere la patente A e comprarsi un Kawa......(anche se non ci tocca)......insomma ? l'unica donna, a parte mia mamma, di cui mi fido.......Originally posted by AndreaRS250pi? che altro, visti i tempi che corrono, se andate a dormire in spiaggia, due donne sole, tornate in 4.
PS: se la "AMICA" di cui parli ? quella che penso io...

Si ? l'AMICA che pensi tu..........guarda che ? cambiata un sacco...........ogni tanto mi chiede di te e mi dice di salutarti...........
Comment
-
E meno male, pensa se non fosse cos?..... :dOriginally posted by cuoricinaNon credo.....se ti da una manata la mia amica, ti rovina..........non ? proprio una Lady.............pensa un po' che ? un meccanico moto.......guida come un uomo........beve come un alpino........odia le donne........ tranne me.......(ma ama gli uomini fin troppo).........vuole prendere la patente A e comprarsi un Kawa......(anche se non ci tocca)......insomma ? l'unica donna, a parte mia mamma, di cui mi fido.......Originally posted by AndreaRS250pi? che altro, visti i tempi che corrono, se andate a dormire in spiaggia, due donne sole, tornate in 4.
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 82
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Anche io ferragosto in citt? (a Rimini ma mi guardo bene dall'andare in spiaggia).
per? mercoled? prossimo parto per un giro in auto (niente moto con la mia dolce met? e comunque ? inutilizzabile)della germania meridionale
Comment
-
io me ne andr? a sirmione con la lady in moto e faremo un 2 giorni li...sti cazzi!!! relax e basta, anche se dopo si lavora e poi a fine agosto...AMSTERDAM! ? da 2 anni che non ci vado e ora dovr? recuperare il tempo perso
Comment
-
che dire io mi trovo tra 2 sponde cattolica riccione rimini a meno di 15km
e la montagna a 20 km sono indeciso se mare e giro in viale ceccarini o scampagnata in montagna con tanto di grigliatae e pennichella sotto le fresche frasche.....
vediamo un p?!!!!!!
Comment
-
....la seconda che hai detto max.....Originally posted by max pieve
e la montagna a 20 km sono indeciso se mare e giro in viale ceccarini o scampagnata in montagna con tanto di grigliatae e pennichella sotto le fresche frasche.....
vediamo un p?!!!!!! 
Comment
-
Originally posted by ferro....la seconda che hai detto max.....Originally posted by max pieve
vediamo un p?!!!!!! 

dici!!!!!! vediamo
magari mi porto ache la canna da pesca
Comment
X

Comment