Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pi? che altro, visti i tempi che corrono, se andate a dormire in spiaggia, due donne sole, tornate in 4.
Non credo.....se ti da una manata la mia amica, ti rovina..........non ? proprio una Lady.............pensa un po' che ? un meccanico moto.......guida come un uomo........beve come un alpino........odia le donne........ tranne me.......(ma ama gli uomini fin troppo).........vuole prendere la patente A e comprarsi un Kawa......(anche se non ci tocca)......insomma ? l'unica donna, a parte mia mamma, di cui mi fido.......
RIJEKA
PS: se la "AMICA" di cui parli ? quella che penso io...
Si ? l'AMICA che pensi tu..........guarda che ? cambiata un sacco...........ogni tanto mi chiede di te e mi dice di salutarti...........
pi? che altro, visti i tempi che corrono, se andate a dormire in spiaggia, due donne sole, tornate in 4.
Non credo.....se ti da una manata la mia amica, ti rovina..........non ? proprio una Lady.............pensa un po' che ? un meccanico moto.......guida come un uomo........beve come un alpino........odia le donne........ tranne me.......(ma ama gli uomini fin troppo).........vuole prendere la patente A e comprarsi un Kawa......(anche se non ci tocca)......insomma ? l'unica donna, a parte mia mamma, di cui mi fido.......
Anche io ferragosto in citt? (a Rimini ma mi guardo bene dall'andare in spiaggia).
per? mercoled? prossimo parto per un giro in auto (niente moto con la mia dolce met? e comunque ? inutilizzabile)della germania meridionale
io me ne andr? a sirmione con la lady in moto e faremo un 2 giorni li...sti cazzi!!! relax e basta, anche se dopo si lavora e poi a fine agosto...AMSTERDAM! ? da 2 anni che non ci vado e ora dovr? recuperare il tempo perso
che dire io mi trovo tra 2 sponde cattolica riccione rimini a meno di 15km e la montagna a 20 km sono indeciso se mare e giro in viale ceccarini o scampagnata in montagna con tanto di grigliatae e pennichella sotto le fresche frasche..... vediamo un p?!!!!!!
che dire io mi trovo tra 2 sponde cattolica riccione rimini a meno di 15km e la montagna a 20 km sono indeciso se mare e giro in viale ceccarini o scampagnata in montagna con tanto di grigliatae e pennichella sotto le fresche frasche..... vediamo un p?!!!!!!
....la seconda che hai detto max.....
dici!!!!!! vediamo magari mi porto ache la canna da pesca
Comment