Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ferragosto in citt?......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io lavorer? nel mio hotel causa una cameriera che m'ha lasciato in merda

Comment

• Font Size
      Originally posted by marchigiano
      io lavorer? nel mio hotel causa una cameriera che m'ha lasciato in mer**
      miii il benessere possiedi un hotel???

ma bene.....

Comment

• Font Size
        spero proprio di non passarlo in citt?

Comment

• Font Size
          nanna e giro in moto....il giorno dopo arriva il mio tato!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bandit77
            Originally posted by cuoricina
            Originally posted by AndreaRS250
            pi? che altro, visti i tempi che corrono, se andate a dormire in spiaggia, due donne sole, tornate in 4.
            Non credo.....se ti da una manata la mia amica, ti rovina..........non ? proprio una Lady.............pensa un po' che ? un meccanico moto.......guida come un uomo........beve come un alpino........odia le donne........ tranne me.......(ma ama gli uomini fin troppo).........vuole prendere la patente A e comprarsi un Kawa......(anche se non ci tocca)......insomma ? l'unica donna, a parte mia mamma, di cui mi fido.......
            RIJEKA

PS: se la "AMICA" di cui parli ? quella che penso io...

Si ? l'AMICA che pensi tu..........guarda che ? cambiata un sacco...........ogni tanto mi chiede di te e mi dice di salutarti...........

Comment

• Font Size
              Originally posted by cuoricina
              Originally posted by AndreaRS250
              pi? che altro, visti i tempi che corrono, se andate a dormire in spiaggia, due donne sole, tornate in 4.
              Non credo.....se ti da una manata la mia amica, ti rovina..........non ? proprio una Lady.............pensa un po' che ? un meccanico moto.......guida come un uomo........beve come un alpino........odia le donne........ tranne me.......(ma ama gli uomini fin troppo).........vuole prendere la patente A e comprarsi un Kawa......(anche se non ci tocca)......insomma ? l'unica donna, a parte mia mamma, di cui mi fido.......
              E meno male, pensa se non fosse cos?..... :d

Comment

• Font Size
                Anche io ferragosto in citt? (a Rimini ma mi guardo bene dall'andare in spiaggia).
                per? mercoled? prossimo parto per un giro in auto (niente moto con la mia dolce met? e comunque ? inutilizzabile)della germania meridionale

Comment

• Font Size
                  pure io resto in citt?

Comment

• Font Size
                    io me ne andr? a sirmione con la lady in moto e faremo un 2 giorni li...sti cazzi!!! relax e basta, anche se dopo si lavora e poi a fine agosto...AMSTERDAM! ? da 2 anni che non ci vado e ora dovr? recuperare il tempo perso

Comment

• Font Size
                      pure io al 99% ferragosto in citt?, al max bel giretto in moto!

Comment

• Font Size
                        .....a casetta con il mio bimbo,a giocare con le ruspe i lego,la strega e l'orco....e a pallatennis...

Comment

• Font Size
                          che dire io mi trovo tra 2 sponde cattolica riccione rimini a meno di 15km e la montagna a 20 km sono indeciso se mare e giro in viale ceccarini o scampagnata in montagna con tanto di grigliatae e pennichella sotto le fresche frasche..... vediamo un p?!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max pieve
                            che dire io mi trovo tra 2 sponde cattolica riccione rimini a meno di 15km e la montagna a 20 km sono indeciso se mare e giro in viale ceccarini o scampagnata in montagna con tanto di grigliatae e pennichella sotto le fresche frasche..... vediamo un p?!!!!!!
                            ....la seconda che hai detto max.....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ferro
                              Originally posted by max pieve
                              ....la seconda che hai detto max.....
                              dici!!!!!! vediamo magari mi porto ache la canna da pesca

Comment

• Font Size
                                ....beh io non avrei dubbi,magari anche un bel fiascone di sangiovese.....

Comment

X
                                Working...
                                X