Originally posted by demonietta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
donna + grande????
Collapse
X
-
sisisisis nn discuto per la battuta figurati!!credo ke alla fine dietro sta maschera spesso di tipo altezzoso ci sia un gran bravo ragazzo!!
Comment
-
sono 50% e 50% ..dipende dal contesto e da chi c'? dall'altra parte buono buono e cattivo cattivoOriginally posted by demoniettasisisisis nn discuto per la battuta figurati!!credo ke alla fine dietro sta maschera spesso di tipo altezzoso ci sia un gran bravo ragazzo!!
Comment
-
io sto iniziando a sciuparmi ora... cominciano i primi graffietti :dOriginally posted by demoniettaOriginally posted by bandit77io sono ancora SEMESTRALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment
-
Originally posted by ponteHRCsono 50% e 50% ..dipende dal contesto e da chi c'? dall'altra parte buono buono e cattivo cattivoOriginally posted by demoniettasisisisis nn discuto per la battuta figurati!!credo ke alla fine dietro sta maschera spesso di tipo altezzoso ci sia un gran bravo ragazzo!!

uddiooooo
Comment
-
graffietti??Originally posted by andreav60io sto iniziando a sciuparmi ora... cominciano i primi graffietti :dOriginally posted by demoniettaOriginally posted by bandit77io sono ancora SEMESTRALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:d :d :d :d sulla schiena magari!!!
Comment
-
Mi ha sempre attirato ............... ed anche tutt'ora ............... infatti ? da 10 anni che vivo con lei ............ quando ci siamo conosciuti, io ne avevo 23 e lei 28!!!
Comment
-
Originally posted by demoniettagraffietti??Originally posted by andreav60io sto iniziando a sciuparmi ora... cominciano i primi graffietti :dOriginally posted by demoniettaOriginally posted by bandit77io sono ancora SEMESTRALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:d :d :d :d sulla schiena magari!!! 
Comment
-
l'eta non conta molto, per la mia esperienza anzie le giovini sono piu calde e capaci.
Al max io son stato con una 36enne (io 27) e sicuramente ? la meno capace con cui sia mai stato.
Secondo me si nasce un po predisposti al sesso, gia dopo un anno che lo pratichi vedi se sei portato o no. Non ? che dopo 20 anni che una o uno lo fanno cambia molto rispetto ai primi anni
Comment
X

Comment